Machchafushi
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Dopo averle ridotte un po' puoi inserirle direttamente nel forum utilizzando la funzione che trovi qui sotto 'aggiungi un'immagine al messaggio'
Il racconto e anche per tutte le foto che vuoi puoi spedirle direttamente a noi ecco il link con tutte le istruzioni http://www.tuttomaldive.it/istruzioni%2 ... cconto.htm
Se ti serve un consiglio per ridurre le foto ecco qui
http://maldive.mondoweb.net/forum/topic10604.html
Claudia
Il racconto e anche per tutte le foto che vuoi puoi spedirle direttamente a noi ecco il link con tutte le istruzioni http://www.tuttomaldive.it/istruzioni%2 ... cconto.htm
Se ti serve un consiglio per ridurre le foto ecco qui
http://maldive.mondoweb.net/forum/topic10604.html
Claudia
Ieri l'agenzia viaggi mi ha chiamato in quanto ha ricevuto un fax da VENTAGLIO che ci rigirano su Gangehi in quanto l'apertura di Machchafushi è rimandata ulteriormente.
Non conosco Gangehi, qualcuno mi sa dire se mi andata bene nel cambio oppure no? So che è del gruppo BEST TOURS (gruppo Ventaglio).
D'altronde sono anni che vado in vacanza con VENTAGLIO e mi sono sempre trovato bene, tanto da essere diventato socio VACANZE NEL MONDO.
Qualcuno sa darmi info utili? Sto effettuando anche delle ricerche nel forum....
Non conosco Gangehi, qualcuno mi sa dire se mi andata bene nel cambio oppure no? So che è del gruppo BEST TOURS (gruppo Ventaglio).
D'altronde sono anni che vado in vacanza con VENTAGLIO e mi sono sempre trovato bene, tanto da essere diventato socio VACANZE NEL MONDO.
Qualcuno sa darmi info utili? Sto effettuando anche delle ricerche nel forum....
Quando dovresti andare a gangehi?
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it
- Claudia&Dario
- Contatta:
Ciao tony73, per quando sarà il viaggio?
Su Gangehi abbiamo tante news, per un problema tecnico sono stati persi dei dati, ma a breve le pubblicheremo nuovamente.
Ti posso anticipare che Gangehi è in fase di ristrutturazione e aprirà ad agosto, ma ci saranno ancora dei lavori in corso. Entro agosto dovrebbero terminare i lavori più rumorosi sull'isola per poi passare alla costruzione di nuovi water bungalow e di un altro ristorante in mezzo al mare.
In giornata pubblicheremo tutta la news, con foto, cartina, ecc.
Claudia
Su Gangehi abbiamo tante news, per un problema tecnico sono stati persi dei dati, ma a breve le pubblicheremo nuovamente.
Ti posso anticipare che Gangehi è in fase di ristrutturazione e aprirà ad agosto, ma ci saranno ancora dei lavori in corso. Entro agosto dovrebbero terminare i lavori più rumorosi sull'isola per poi passare alla costruzione di nuovi water bungalow e di un altro ristorante in mezzo al mare.
In giornata pubblicheremo tutta la news, con foto, cartina, ecc.
Claudia
- Claudia&Dario
- Contatta:
Alle Maldive coi lavori non si sa mai, il clima in certe zone può fare la differenza, ma per fine ottobre credo che almeno quelli sull'isola siano terminati.
Chiedi che ti diano un bungalow dalla parte opposta dei lavori in modo da non vederli nemmeno
Ti anticipo in anteprima un'immagine che abbiamo realizzato al computer così puoi farti un'idea...
la vecchia Gangehi
la nuova Gangehi
Claudia
Chiedi che ti diano un bungalow dalla parte opposta dei lavori in modo da non vederli nemmeno
Ti anticipo in anteprima un'immagine che abbiamo realizzato al computer così puoi farti un'idea...
la vecchia Gangehi
la nuova Gangehi
Claudia
Bene, alla fine ho confermato a Ventaglio che mi andava bene GANGHEI.
Sentendo varia gente per vari forum i lavori sono tutti manuali senza ausilio di RUSPE o TRATTORI, poi la maggior parte si faranno da adesso fino ad Agosto per il cambio di arredamento e aggiunte di OVERWATER.
Chiunque c'è stato fino a fine 2007 ha detto che è un posto molto bello e tranquillo.
Per me trattasi della prima vlta alle MALDIVE.
Ma a vedere la tua foto Claudia, mi sbalgio oppure l'atollo è sulla barriera corallina???
Sentendo varia gente per vari forum i lavori sono tutti manuali senza ausilio di RUSPE o TRATTORI, poi la maggior parte si faranno da adesso fino ad Agosto per il cambio di arredamento e aggiunte di OVERWATER.
Chiunque c'è stato fino a fine 2007 ha detto che è un posto molto bello e tranquillo.
Per me trattasi della prima vlta alle MALDIVE.
Ma a vedere la tua foto Claudia, mi sbalgio oppure l'atollo è sulla barriera corallina???
Te lo auguro!!tony73 ha scritto: Sentendo varia gente per vari forum i lavori sono tutti manuali senza ausilio di RUSPE o TRATTORI, poi la maggior parte si faranno da adesso fino ad Agosto per il cambio di arredamento e aggiunte di OVERWATER.
Certamente, ci sono stato anch'io e devo dire che lo confermo, tuttavia dopo il restyling bisognerà vedere. Naturalmente aspettiamo le tue opinioni in merito quando sarai tornatotony73 ha scritto:Chiunque c'è stato fino a fine 2007 ha detto che è un posto molto bello e tranquillo.
E se succede quello che è successo a me, non sarà sicuramente l'ultima!tony73 ha scritto:Per me trattasi della prima vlta alle MALDIVE.
Beh , non proprio sulla barriera, senz'altro molto vicino! In genere alle maldive quello della vicinanza al reef è un punto che rende l'isola più appetibile di un'altra che magari non ce l'ha e nella quale le uscite di snorkeling sono effettuate con il dhonitony73 ha scritto:Ma a vedere la tua foto Claudia, mi sbaglio oppure l'atollo è sulla barriera corallina???
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it
- Claudia&Dario
- Contatta:
Da quello che scrivi vedo che hai già trovato la news su Gangehi con tutte le info su lavori 'pesanti' e di 'rifinitura'. Perdono perdono avevo scritto che ti avrei avvisato
http://www.tuttomaldive.it/informazioni ... aldive.htm
Confermo per il reef, averlo a portata di pinna è proprio un vantaggio!
Ti auguro che i lavori siano a buon punto, ma dammi retta e chiedi espressamente che ti mettano in un bungalow lontano dai lavori.
Avendoti già spostato da Machchafushi credo che un occhio di riguardo nei tuoi confronti sia doveroso.
Tu digli che sei un utente TuttoMaldive e che al tuo ritorno pubblicherai un bel resoconto si viaggio con tante foto...
Claudia
http://www.tuttomaldive.it/informazioni ... aldive.htm
Confermo per il reef, averlo a portata di pinna è proprio un vantaggio!
Ti auguro che i lavori siano a buon punto, ma dammi retta e chiedi espressamente che ti mettano in un bungalow lontano dai lavori.
Avendoti già spostato da Machchafushi credo che un occhio di riguardo nei tuoi confronti sia doveroso.
Tu digli che sei un utente TuttoMaldive e che al tuo ritorno pubblicherai un bel resoconto si viaggio con tante foto...
Claudia