CHI PARTE DA MALPENSA DOMENICA 17 APRILE ?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
CHI PARTE DA MALPENSA DOMENICA 17 APRILE ?
Ciao a tutti.
C'è qualche amico del forum che parte per Malè, domenica 17 aprile ?
Fatemi sapere.
Grazie
WALTER
C'è qualche amico del forum che parte per Malè, domenica 17 aprile ?
Fatemi sapere.
Grazie
WALTER
WALTER
Ciao Walter
io parto (o meglio dovrei partire????) domenica per Male, devo andare a Kihaad, ma non sono per niente tranquilla!!
Pensa ho già rimandato la partenza del 28 Marzo!! Ero a Malpensa e non sono salita sull'aereo.!!
Adesso continuano le scosse di terremoto in Indonesia, non sò proprio cosa fare??
Paola
io parto (o meglio dovrei partire????) domenica per Male, devo andare a Kihaad, ma non sono per niente tranquilla!!
Pensa ho già rimandato la partenza del 28 Marzo!! Ero a Malpensa e non sono salita sull'aereo.!!
Adesso continuano le scosse di terremoto in Indonesia, non sò proprio cosa fare??
Paola
Ciao Paola, ciao Joste
Si, ha proprio ragione Joste "vai e goditi la vacanza".
Io era già partito il 8 gennaio - quindi 13 giorni dopo lo tsunami - ed ho passato una settimana di vacanza favolosa: INDIMENTICABILE !!!
Abbiamo avuto modo di leggere su questo forum e di vedere alla TV che chi era là lo scorso lunedì di Pasqua non ha corso alcun rischio.
Parti e buona vacanza !
WALTER
Si, ha proprio ragione Joste "vai e goditi la vacanza".
Io era già partito il 8 gennaio - quindi 13 giorni dopo lo tsunami - ed ho passato una settimana di vacanza favolosa: INDIMENTICABILE !!!
Abbiamo avuto modo di leggere su questo forum e di vedere alla TV che chi era là lo scorso lunedì di Pasqua non ha corso alcun rischio.
Parti e buona vacanza !
WALTER
WALTER
PARTENZA DOMENICA 17 aprile
Anche noi partiamo domenica 17 destinazione Dhiggiri!!
Albero, Claudia e Sergio
Albero, Claudia e Sergio
Alimatha
Ciao walter sono walter.......grand bel nome il tuo !!!!!!
Parto Domenica anche io con mia moglie per il viaggio di nozze ( scusa perchè ci siamo sposati 8 mesi fa......), andiamo a Alimatha.
Se qualcuno va ad Alimhata mi riconosce di sicuro all'aeroporto, io bianco smorto e mia moglie mulatta ( brasiliana).
Ciao e buona vacanza a tutti
Parto Domenica anche io con mia moglie per il viaggio di nozze ( scusa perchè ci siamo sposati 8 mesi fa......), andiamo a Alimatha.
Se qualcuno va ad Alimhata mi riconosce di sicuro all'aeroporto, io bianco smorto e mia moglie mulatta ( brasiliana).
Ciao e buona vacanza a tutti
-
maafushivaru è bellissima....sono tornata un mese e mezzo fa....moresco ha scritto:Ciao Walter,
Anche io parto per le Maldive domenica 17/4 sera.
Vado a Maafushivaru (Ari Sud).
Ciao Paolao,
Vai e goditi la vacanza.
Ciao Claudio
gli animatori sono simpaticissimi soprattutto Paolo(il capo villaggio) e Luca...mi puoi fare un favore???
gli puoi dire che li saluta francesca di roma....
grazie mille e buona vacanza.....
CIAO FETUSI!!!!!
.
...facile a stizzirsi, che si stizzisce per un nonnulla, avendo un carattere scontroso e suscettibile.... che dènota un'irritata contrarietà, sgarbato, vivacemente risentito: questa la definizione letteraria del FETUSO.
Il sopradescritto potrei essere io: quel saluto mi procura disagio...
Resta il fatto che in questo FORUM "stona" un poco.
Superciao dal noè
...facile a stizzirsi, che si stizzisce per un nonnulla, avendo un carattere scontroso e suscettibile.... che dènota un'irritata contrarietà, sgarbato, vivacemente risentito: questa la definizione letteraria del FETUSO.
Superciao dal noè
Scusa, Noè, non ho capito il senso del tuo messaggio.noè ha scritto:.
Superciao dal noè
Ciao.
WALTER
WALTER
Ciao a tutti,
ma soprattutto ciao a Moresco, Alby, Walterdan (Dan Europe?) ciao anche a Bodu Beru Band Roma ... anche se ci ha chiamati FETUSI !!! (perchè, poi, fetusi - a chi ?)
Tra l'altro (per chi non lo sapesse...) Bodu Beru in dhivehi significa "grande tamburo" ed è il nome di tutte le allegre brigate di maldiviani che ci intrattengono con le loro musiche e le loro danze tradizionali.
Beh, considerato che qui non ci sono FETUSI, ma gente allegra pronta a partire per il più bel posto del mondo (a mio giudizio)
AUGURO A TUTTI I PARTENTI UNA DOLCISSIMA E FELICISSIMA VACANZA ... e, per chi si è sposato da poco... beh peggio per Lui.
Scherzo, Walter, vedrai che la tua dolce metà brasiliana oltre che amare te, si innamorerà perdutamente anche di queste splendide isole.... Good luck.
Un saluto particolare a Gatta anche se senon parte (dì la verità, un po invidiosa, vero ?)
(ri)Ciao a tutti, ci vediamo in aeroporto.
WALTER
ma soprattutto ciao a Moresco, Alby, Walterdan (Dan Europe?) ciao anche a Bodu Beru Band Roma ... anche se ci ha chiamati FETUSI !!! (perchè, poi, fetusi - a chi ?)
Tra l'altro (per chi non lo sapesse...) Bodu Beru in dhivehi significa "grande tamburo" ed è il nome di tutte le allegre brigate di maldiviani che ci intrattengono con le loro musiche e le loro danze tradizionali.
Beh, considerato che qui non ci sono FETUSI, ma gente allegra pronta a partire per il più bel posto del mondo (a mio giudizio)
AUGURO A TUTTI I PARTENTI UNA DOLCISSIMA E FELICISSIMA VACANZA ... e, per chi si è sposato da poco... beh peggio per Lui.
Scherzo, Walter, vedrai che la tua dolce metà brasiliana oltre che amare te, si innamorerà perdutamente anche di queste splendide isole.... Good luck.
Un saluto particolare a Gatta anche se senon parte (dì la verità, un po invidiosa, vero ?)
(ri)Ciao a tutti, ci vediamo in aeroporto.
WALTER
WALTER
Ragazzi, quanto entusiasmo (anche per chi sfortunatamente non parte questa
domenica).
Ringrazio Gatta e Bodu Beru per l'augurio di trovarmi bene a Maafushivaru
per me francamente è la decima volta alle Maldive (mi aspetto la cittadinanza
onoraria) e direi che mi sono quasi sempre trovato molto bene, pertanto che si
vada a Madoogali (molto gettonata in questo forum) o Alimatha o qualsiasi
altro villaggio posso solo dire che come mi rilasso alle Maldive.........
Un grosso augurio di buona vacanza anche a Walter e agli altri che partono
questa domenica anche se non dove vanno (a parte Alby).
P.S. Per Francesca del Bodu Beru. Vai tranquilla che te li salutero tutti.
Ciao Claudio
domenica).
Ringrazio Gatta e Bodu Beru per l'augurio di trovarmi bene a Maafushivaru
per me francamente è la decima volta alle Maldive (mi aspetto la cittadinanza
onoraria) e direi che mi sono quasi sempre trovato molto bene, pertanto che si
vada a Madoogali (molto gettonata in questo forum) o Alimatha o qualsiasi
altro villaggio posso solo dire che come mi rilasso alle Maldive.........
Un grosso augurio di buona vacanza anche a Walter e agli altri che partono
questa domenica anche se non dove vanno (a parte Alby).
P.S. Per Francesca del Bodu Beru. Vai tranquilla che te li salutero tutti.
Ciao Claudio
-
mi dispiace che la mia firma ti dia fastidio,ma non è riferito a voi....è un saluto che usavo con un mio amico alle maldive.....noè ha scritto:.
Superciao dal noè
mi scuso in anticipo con tutti coloro a cui può aver dato fastidio......
ah il mio nick so che significa e l'ho scelto per il semplice fatto che quando stavo a maafushivaru x 2 volte ho visto l'esibizione di questa band di maldiviani e mi sono davvero divertita.....
BUON VIAGGIO X CHI PARTE!
un bacio
CIAO FETUSI!!!!!
Grazie per gli auguri di buona vacanza, Moresco.
Per inciso, vado in crociera, (...scivolando tra gli atolli.... )
Io ho provato a fare di conti di quante vacanze ho fatto alle Maldive - mi sono fermato a 15, le altre non le ricordo più.... Anch'io voglio la cittadinanza onoraria.
BAARABARU!!!
Va beeeeeeene, Bodu Beru, pur di partire per le Maldive io accetto il "fetuso" e, magari, anche dell'antipatico, fortunato, michione , ecc. ecc. BASTA PARTIRE !
Ciao a tutti e buone vecanze a chi parte.
WALTER
Per inciso, vado in crociera, (...scivolando tra gli atolli.... )
Io ho provato a fare di conti di quante vacanze ho fatto alle Maldive - mi sono fermato a 15, le altre non le ricordo più.... Anch'io voglio la cittadinanza onoraria.
BAARABARU!!!
Va beeeeeeene, Bodu Beru, pur di partire per le Maldive io accetto il "fetuso" e, magari, anche dell'antipatico, fortunato, michione , ecc. ecc. BASTA PARTIRE !
Ciao a tutti e buone vecanze a chi parte.
WALTER
WALTER