la fine del mondo
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
la fine del mondo
ciao a tutti! Ci tenevo a far sapere a chi avesse qualche dubbio, come la sottoscritta aveva prima di partire (del tipo "mi annoio... sole mare mare sole", "non faccio immersioni"... io sono imbranata e terrorizzata da pesci dei quali non conosco neppure l'esistenza ma mi sono immersa lo stesso, accompagnata naturalmente da un equipe altamente competente, "costa tanto" ... e chissenefrega... nei limiti del possibile ovviamente ma sono soldi BEN spesi) che le Maldive sono la fineeee del moondooooo! Si sta benisssimo! Il mare non ha bisogno di commenti, il clima neppure (qualche pioggia non é niente.. io sono stata lì lo scorso Aprile). E' una cartolina, anzi un quadro! La gente del posto é molto gentile, simpatica e nei resorts molto professionale. Lo staff italiano che ho incontrato io pure. Ho visto ogni tanto rifiuti che galleggiavano. Li ho raccolti e buttati nella spazzatura. Se vedo uno che butta una bottiglia di plastica o altri rifiuti alle Maldive (ma questo vale per tutti i posti) lo prendo a pugni!! Mi viene da piangere ad essere nel mio schifo di città e mi sogno le Maldive tutte le notti. E non é crisi da post viaggio. Io ho girato un pò ma come mi sogno le Maldive non mi sogno niente. Io ci torno prima o poi... spero prima che poi. Ciao!
Bentornata!!!!
Il tuo entusiasmo è lo stesso di molti che come te avevano paura di annoiarsi e che non vedono l'ora che arrivi l'anno prox per tornarci per la quinta volta (hai notato come parlo bene di me in modo impersonale )
Aspettiamo il tuo racconto ora.
Il tuo entusiasmo è lo stesso di molti che come te avevano paura di annoiarsi e che non vedono l'ora che arrivi l'anno prox per tornarci per la quinta volta (hai notato come parlo bene di me in modo impersonale )
Aspettiamo il tuo racconto ora.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Ah come ti capisco!!!!
Sembra scritto tutto d'un fiato e col cuore incapace di credere che una vacanza possa lasciare così 'fulminati'
benvenuta nel gruppo, qui sfondi una porta spalancata e trovi tutte persone che hanno voglia di chiacchierare di Maldive.
Ti capiterà di volerne parlare con amici e colleghi, ma loro... non capiranno e penseranno che sei tutta matta
Ahhhhhh che nostalgia!!!!!
Claudia
Sembra scritto tutto d'un fiato e col cuore incapace di credere che una vacanza possa lasciare così 'fulminati'
benvenuta nel gruppo, qui sfondi una porta spalancata e trovi tutte persone che hanno voglia di chiacchierare di Maldive.
Ti capiterà di volerne parlare con amici e colleghi, ma loro... non capiranno e penseranno che sei tutta matta
Ahhhhhh che nostalgia!!!!!
Claudia
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
I tuoi sintomi si chiamano maldivite
Benvenuta sul forum, adesso ci devi raccontare dove sei stata
Benvenuta sul forum, adesso ci devi raccontare dove sei stata
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Oh si. Questo è certo!!! Nelle forme più gravi causa incatenamenti ai pontili dei dhoni. Rientri in questa casistica?
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it
penso proprio di si,ritieni che la cosa si possa curare?alssio ha scritto:Oh si. Questo è certo!!! Nelle forme più gravi causa incatenamenti ai pontili dei dhoni. Rientri in questa casistica?
chiedero' al mio medico di darmi anziche' le cure termali,15 gg di maldive,forse le passa la mutua
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
Dalla mia esperienza ritengo di poter affermare che la malattia Maldivitica è cronica. Non esistono forme attenuate e per ora non esistono vaccini. Si stanno sperimentando varie soluzioni, ma l'unico metodo efficace rimane solo ed esclusivamente una lobotomia, che tuttavia, ha qualche leggerissima controindicazione.
Ti posso dire fin d'ora che se ti candidi come ministro della salute e nel tuo programma inserisci lsoggiorni alle maldive mutuabili, avrai il mio voto!!!!
Ti posso dire fin d'ora che se ti candidi come ministro della salute e nel tuo programma inserisci lsoggiorni alle maldive mutuabili, avrai il mio voto!!!!
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Già chiesto eppure con tutta quell'umidità è un po' come fare l'earosol...mirko1 ha scritto:chiedero' al mio medico di darmi anziche' le cure termali,15 gg di maldive,forse le passa la mutua
non avevo mai pensato di incatenarmi al pontile... mi hai dato un'idea!
avete mai notato una cosa??? Quando scendiamo dall'aereo e camminiamo sulla pista d'atterraggio noi malati di maldivite abbiamo un sorriso che va da un orecchio all'altro perché noi sappiamo già cosa ci aspetta!!!!
io di solito mi metto anche a saltellare
Ah che nostalgia...
Claudia
se non fosse che la stagione migliore e' da natale a marzo/aprile,ci farei anche le vacanze estive ,ma non i va' di prendere una sttimana di acqua ed una di cielo coperto,allora migro in altri siti piu' sicuri
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
-
Maldivite o mal di Maldive.
E' stata scoperta da poco ed è una malattia che contagia chi ritorna dai tropici, in particolare le Maldive.
I sintomi sono nostalgia, sogni di sabbie bianche, cieli azzurri e mari blu.
L'unico rimedio noto e tornarci.
Poi si comincia con il tappezzare casa ed ufficio di splendide foto con palme, pesci ed altri soggetti maldiviani.
Buone Maldive a tutti.
E' stata scoperta da poco ed è una malattia che contagia chi ritorna dai tropici, in particolare le Maldive.
I sintomi sono nostalgia, sogni di sabbie bianche, cieli azzurri e mari blu.
L'unico rimedio noto e tornarci.
Poi si comincia con il tappezzare casa ed ufficio di splendide foto con palme, pesci ed altri soggetti maldiviani.
Buone Maldive a tutti.
Diffushi 2002 , Rhannali 2003 , Bathala 2004 , Vilu Reef 2005, Madoogali 2006, Athuruga 2007, Hudhuran Fushi 2008.