dhiffushi - holiday island...qualcuno ha notizie?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
dhiffushi - holiday island...qualcuno ha notizie?
Ciao a tutti, mi chiamo Maria Cristina!
Vi scrivo perchè dopo quasi 8 anni finalmente ritornerò alle Maldive!!
Sto per prenotare un viaggio con la Reliance, partenza da Milano il 26/08 per trascorrere una settimana in tour nello sri lanka e una settimana (a settembre, speriamo il tempo sia clemente!!) a diffushi.
Ho sempre sognato di poter visitare quest'isola (nel 2000 sono stata a rasdoo, presso il kuramathi village ma non ho potuto pubblicare le foto in quanto all'epoca ero sprovvista di fotocamera digitale) ma adesso ho letto che stanno costruendo un nuovo aeroporto o forse è stata terminata la sua costruzione e che dal momento della sua operatività l'isola perderà molto...
sapete dirmi qualcosa su questo aeroporto e sui conseguenti danni e disagi che ha causato? in che stato è l'isola a oggi? e la struttura?è pulita, confortevole, le bevande ecc..?
grazie mille a tutti!
maria cristina
Vi scrivo perchè dopo quasi 8 anni finalmente ritornerò alle Maldive!!
Sto per prenotare un viaggio con la Reliance, partenza da Milano il 26/08 per trascorrere una settimana in tour nello sri lanka e una settimana (a settembre, speriamo il tempo sia clemente!!) a diffushi.
Ho sempre sognato di poter visitare quest'isola (nel 2000 sono stata a rasdoo, presso il kuramathi village ma non ho potuto pubblicare le foto in quanto all'epoca ero sprovvista di fotocamera digitale) ma adesso ho letto che stanno costruendo un nuovo aeroporto o forse è stata terminata la sua costruzione e che dal momento della sua operatività l'isola perderà molto...
sapete dirmi qualcosa su questo aeroporto e sui conseguenti danni e disagi che ha causato? in che stato è l'isola a oggi? e la struttura?è pulita, confortevole, le bevande ecc..?
grazie mille a tutti!
maria cristina
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Ciao MariaCristina,
intanto benvenuta su questo sito/forum dedicato alle isole Maldive.
Abbiamo spostato il tuo messaggio nell'area opportuna.
Fai attenzione perchè a proposito di questa isola (dhiffushi o holiday island) abbiamo scritto dell'overbooking ad alcuni amici già in una risposta qualche tempo fa e per comodità te la riportiamo:
Claudia&Dario
intanto benvenuta su questo sito/forum dedicato alle isole Maldive.
Abbiamo spostato il tuo messaggio nell'area opportuna.
Fai attenzione perchè a proposito di questa isola (dhiffushi o holiday island) abbiamo scritto dell'overbooking ad alcuni amici già in una risposta qualche tempo fa e per comodità te la riportiamo:
CiaoClaudia&Dario ha scritto:Ciao Rubia,RUBIA ha scritto:Ciao a tutti! Sono nuova del forum e quest’anno finalmente potrò concedermi questa bella vacanzina alle Maldive! Purtroppo il periodo (seconda metà di luglio) non è molto azzeccato… ma speriamo nella gentile concessione di una settimana di sole! Le isole che ho trovato ora in offerta sono sun island e holiday island, entrambe sui 1.300 incluse tasse e spese. A parità di prezzo quale mi consigliate? E soprattutto… aspettando magari sotto data potrò trovar qualcosa di meglio??? Il mio budget è al limite!
ti consigliamo di prestare molta attenzione al possibile overbooking!
Proprio in questi giorni un nostro conoscente aveva scelto e prenotato una settimana all'Holiday ed è stato letteralmente sbattuto su un altra isola insieme ad altri turisti!
Oltre tutto è stato messo al corrente dell'overbooking quando si è trovato agli arrivi dell'aeroporto di Malè!
Ciao
Claudia&Dario
Claudia&Dario
-
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta: