Kuramathi con wokita

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
flocar

Kuramathi con wokita

Messaggio da flocar »

Ciao a tutti ...
domenica 25 maggio io e mio marito vorremmo regalarci un viaggio alle maldive per una settimana, così abbiamo girato per le varie agenzie: blu vacanze ci ha propoto una formula roulette a euro 1078 a cranio; tutte le altre non hanno offerte e di conseguenza ci hanno dirottato verso altre mete dicendoci che questo non è il periodo x andare alle maldive.
Così girando su internet mi è capitato di vedere le offerte del 2x1 di wokita--------che ne dite? qualcuna di voi ha già viaggiato con wokita alle maldive? a fine maggio com'è il tempo?
Baci a tutte e scrivetevi presto anche xchè il tempo è tiranno! CIAO!!!
Fausto&Mary
Contatta:

Messaggio da Fausto&Mary »

Ciao, noi abbiamo appena prenotato al Kuramathi con Wokita per fine settembre, su internet qualche testimonianza di chi ha viggiato con Wokita l'abbiamo trovata, poche ma tutte molto positive, per il Kuramathi solo buoni pareri , ovviamente più se ne sentono meglio è.

Se ne trovate anche voi non esitate e comunicarle, se poi decidete di andarci rimarremo in attesa dei vostri rioscontri.

Ciao a risentirci (anzi a rileggerci)
http://www.faustoemary.it
Canarie 02 Ellaidhoo 03 Dhonveli 04 Bayahibe 05 Zanzibar 06 Boavista 06 Mauritius 07
Immagine
Peppus

Messaggio da Peppus »

ciao a tutti
anche noi abbiamo prenotato con wokita per il kuramathi village partenza 16 giugno. anche per noi e' la prima prenotazione con loro. Speriamo bene!!! Visto che voi partite prima......mi raccomando, dateci notizie appena tornate
ciao e buona vacanza
Kuramathi '08
flocar

ciao sono flo

Messaggio da flocar »

Ciao a tutti vi scrivo x dirvi che non ho più prenotato con wokita, cmq fatemi sapere com'è andata lo stesso xchè potrei farlo per i prossimi viaggi.
Vi mando alla prossima discussione...
Baci
Fausto&Mary
Contatta:

Messaggio da Fausto&Mary »

ok, Peppus aspettiamo te..........
http://www.faustoemary.it
Canarie 02 Ellaidhoo 03 Dhonveli 04 Bayahibe 05 Zanzibar 06 Boavista 06 Mauritius 07
Immagine
Rispondi