Meglio Dhonveli o Huduranfushi???
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
Meglio Dhonveli o Huduranfushi???
Ciao,
Vorrei andare con moglie e bimbo di 3 anni e mezzo in una delle due isole sopracitate (causa presenza di onde per il surf) in luglio.
Quale delle due secondo voi è più adatta per il bimbo?
Quello che mi interessa è:
Presenza di altri bamini, laguna bassa e comoda per fare il bagno, pulizia, organizzazione villaggio e (forse è chiedere troppo) miniclub.
Grazie per l'aiuto!
Vorrei andare con moglie e bimbo di 3 anni e mezzo in una delle due isole sopracitate (causa presenza di onde per il surf) in luglio.
Quale delle due secondo voi è più adatta per il bimbo?
Quello che mi interessa è:
Presenza di altri bamini, laguna bassa e comoda per fare il bagno, pulizia, organizzazione villaggio e (forse è chiedere troppo) miniclub.
Grazie per l'aiuto!
Le isole che citi sono molto simili. Sull'Huduranfushi abbiamo un racconto recentissimo. Lo hai visto? Lo trovi qui: http://www.tuttomaldive.it/hudhuran%20f ... 0fushi.htm
I miei amici che ci sono stati non mi hanno parlato male del resort. Loro erano in OW e hanno avuto qualche incomprensione con la gestione dell'isola. Però tutto sommato si sono trovati bene.
I miei amici che ci sono stati non mi hanno parlato male del resort. Loro erano in OW e hanno avuto qualche incomprensione con la gestione dell'isola. Però tutto sommato si sono trovati bene.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Se però cercate compagnia per il vostro bimbo è più probabile che ci sia al Dhonveli che ha il miniclub.
Le strutture sono di buon livello e ci sono spiaggia e laguna, il reef per lo snorkelling non offre granché ma credo che tu sia più interessato al surf
Ci sono tanti raccont anche di quest'isola Clicca qui per vedere foto e racconti di Dhonveli.
Noi ci siamo stati qualche anno fa e nel nostro racconto puoi trovare anche le foto del Co-Bar, il bar dei surfisti e qualche tuo 'collega' all'opera
Clicca qui
Claudia
Le strutture sono di buon livello e ci sono spiaggia e laguna, il reef per lo snorkelling non offre granché ma credo che tu sia più interessato al surf
Ci sono tanti raccont anche di quest'isola Clicca qui per vedere foto e racconti di Dhonveli.
Noi ci siamo stati qualche anno fa e nel nostro racconto puoi trovare anche le foto del Co-Bar, il bar dei surfisti e qualche tuo 'collega' all'opera
Clicca qui
Claudia
-