un'infinità di dubbi...

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
tatiana

un'infinità di dubbi...

Messaggio da tatiana »

Ciao ragazzi! Chi mi sa dire come sono i posti con Eurofly? Mi hanno detto un pò strettini... :( ma almeno si può riposare un poco in posizione non completamente verticale? ovviamente non mi sto riferendo alla business...
ma al kihaad è davvero così bello come dicono? Sono indecisa tra questo resort e Nika... :? Che differenze ci sono? E qual'è il periodo migliore per non trovare troppi gg di pioggia? Io partirò a fine agosto...rischio??? Rischio... :lol:
Se scelgo il kihaad, ci sono dei bungalow che si trovano in posizioni migliori rispetto ad altri? Quante domande mi vengono in mente! :shock: Ci vorrebbe un esperto...
Vi ringrazio per tutti i consigli che mi darete! :lol: :D :P Spero di scegliere bene... :wink:
Starcruiser

Messaggio da Starcruiser »

Sembra di capire che è la tua prima volta alle Maldive. Non ti sò dire com'è il trattamento su Eurofly, nel mio ultimo viaggio mi hanno scaricato sulla Neos... purtroppo come avrai forse letto anche tu non ne parlano un gran bene, sebbene sembra l'unica compagnia ad avere la Businnes Class, quella vera. Per il tempo si, rischi la pioggia. Fine agosto non è il periodo più indicato. Non dovresti trovare pioggia per giorni interi, ma durante la giornata ogni tanto arriva una nuvola, mezz'ora o un ora di pioggia a catinelle e poi sole da spaccare le pietre fino alla nuvola successiva. Ma se puoi andarci solo ad agosto parti lo stesso. Ti basta vedere le Maldive con il sole per ammalarti di "mal di Maldive".
Ciao.
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Ciao Tatiana, tra Khiaad e Nika la scelta è difficilissima...Dipende tu cosa cerchi dalla vacanza...Se vuoi la massima privacy vai al Nika (ci sono spiaggette private x ogni bungalow) se preferisci socializzare vai a Khiaad...Sul sito (nella sezione viste da vicino) ci sono tanti racconti sia di uno che dell'altro atollo, ricchi di foto e commenti...Leggili così potrai farti un'idea migliore...
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
steve

Messaggio da steve »

cara Tatiana,
dipende dalla tua configurazione fisica. Io che sono quasi 1,90 non sapevo dove mettere le gambe.Mia moglie che e' 1.65 ha dormito come un tasso per tutto il viaggio.
La sistemazione e' ottimale per i piccoli.
Io pero' che non ho dormito per tutto il viaggio mi sono visto 3 film e visto che gioco a scacchi,ho potuto sfogarmi con i videogiochi.
Il tempo passa in fretta non preoccupart.
Saluti
tatiana

Messaggio da tatiana »

Grazie per le risposte! Gentilissimi! Mi sa che riposerò male sull'aereo... :( comunque ho deciso per il kihaad! Faccio bene? Consigli sulla posizione dei bungalow più tranquilli? :roll:
Giova e Vero

Messaggio da Giova e Vero »

camera Deluxe Vista Mare senza dubbio.
Vai alla sezione viste da vicino della home page e leggi l'articolo che ho scritto su Kihaad. Se poi hai altre domande spara pure

ciaociao
giuppolo
Utente Esperto

Messaggio da giuppolo »

tatiana ha scritto:Grazie per le risposte! Gentilissimi! Mi sa che riposerò male sull'aereo... :( comunque ho deciso per il kihaad! Faccio bene? Consigli sulla posizione dei bungalow più tranquilli? :roll:
mah secondo me charter o non charter, eurofly o qualsiasi altra linea aerea non cambia molto in economy. l'unica cosa che potrebbe servire a qualcosa è farsi dare la prima fila dopo la business che solitamente ha qualche cm in più ma bisogna farlo al check in e se ci sono infant riservati possono decidere di dare la precedenza a loro.
Comunque tranquilla che 8 ore e mezzo in fin dei conti passano :)
joste

Messaggio da joste »

comunque ho deciso per il kihaad! Faccio bene?
:lol: benissimo :lol:
Immagine Stefy Immagine
-------------------------
Kihaad 2004
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

joste ha scritto:
comunque ho deciso per il kihaad! Faccio bene?
:lol: benissimo :lol:
anche secondo me... :wink:
Rispondi