MADOOGALI: Final Call

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Un po' tutto il gruppo ha contribuito. Le sorprese sono sempre in agguato, ma se si sa leggere fra le righe... Stai parlando con uno che ha trovato moglie via internet... E che successo!!!

Nahum
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
lu

Madoogali

Messaggio da lu »

Sono appena rientrata da una settimana a Madoogali (l'aereo è atterrato alle 19.50) ho fatto un sacco di immersioni sempre con mante, mante, e poi ancora mante! Una vera barba!... Scherzo è stata un'esperienza fantanstica grazie a Rossana, Enzo, Marta e Lele
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

lu, non sarai mica la sorella di Sery? :)
SERY
Utente Esperto

Messaggio da SERY »

NO DAVIDE, NON E' MIA SORELLA!!! LEI E' IN COMA PROFONDO....STA' SMALTENDO ANCORA "IL DOPO MALDIVE"!!!..... credo che LU sia la "BUDDY" di immersioni di mia sorella...conosciuta a Madoogali....anche lei entrata a far parte della grande famiglia di MADOOGALIANI!!!! :D

LU COME VA' IL DOPO MALDIVE???!!!! DACCI UN SEGNO!!
Ospite

Messaggio da Ospite »

"Leaving Madoogali is never easy..." ma oggi la giornata lavorativa era intervallata da flash di mante immersioni ecc. Se tua sorella è Paola allora io sono la sua Buddy di immersioni...Lu
SERY
Utente Esperto

Messaggio da SERY »

Benvenuta L. in questa grande famiglia!!! Unico toccasana che riesce a farti smaltire la "Maldivite"!!! :D
La mia sorellina mi ha raccontato delle vostre scorribande tra le mante...ho visto anche il filmato fatto da Enzo....e che dire?....Avrei tanto voluto essere lì con voi!!!
Perchè non ti registri??!!
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

Ma questo filmato non si puo' mettere in rete? :)
SERY
Utente Esperto

Messaggio da SERY »

Davide, domani ci proviamo....certo sarà una impresa ardua....visto i miei recenti trascorsi informatici!!!! :? ......ti darò notizie!
lore

Messaggio da lore »

Ciao Gavriela,
per le vacanze di pasqua probabilmente verrò a Savona. Forse ci sarà anche mio marito. Se vuoi/puoi, dammi un riferimento qualsiasi che ci permetta di incontrarci, smentendo così la nota diffidenza dei liguri.
Un saluto, a presto.
Lore
ps: non ho la vostra stessa confidenza con internet e con i forum; se non ritenete opportuno lasciare un recapito (lo capisco) possiamo darci un semplice appuntamento
lore

Messaggio da lore »

Per Gavriela.
Sto partendo. Nel mio rifugio ligure non ho tel fisso, quindi niente computer. Ci sarà un'altra occasione per fare conoscenza prima delle rispettive partenze.
Saluti e auguri,
Lore
lore

Messaggio da lore »

Ciao Gavriela,
siamo incerti sulla disdetta di un'opzione per Sulawesi (Celebes), causa ripetute scosse di terremoto e diffusione dengue. Nel caso, probabilmente andremmo anche noi a Madoogali.
Riusciremo a conoscerci prima? possiamo darci un appuntamento a savona per il 25 aprile e dintorni. A voi scegliere ora, luogo e segno di riconoscimento.
Lore
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Ciao Lore,

non saremo in Liguria per quella data. Ora lavoro in Francia, comunque ti farò sapere quando arriviamo. Noi partiamo il 10 luglio per tre settimane.
Gheven Immagine
lore

Messaggio da lore »

Ciao Gavriela,
pazienza, confido che comunque prima della partenza ce la faremo. Per ora usiamo il forum come occasione di contatto, poi ci daremo i rispettivi indirizzi e numeri.
Buon lavoro; sembra così piacevomente vario...
Lore
ps mi piaceva molto il precedente avatar; se l'avatar in qualche modo ci rappresenta nella comunicazione, il tuo era particolarmente efficace e originale. Invece odio queste faccine itteriche e isteriche; ma i gusti sono gusti
lore

Messaggio da lore »

mmm... ciao ghevèn, lore
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

lore ha scritto:ps mi piaceva molto il precedente avatar; se l'avatar in qualche modo ci rappresenta nella comunicazione, il tuo era particolarmente efficace e originale. Invece odio queste faccine itteriche e isteriche; ma i gusti sono gusti
Parli della menorah?
Gheven Immagine
Rispondi