Viaggio di nozze 2 isole: "Thudu + ????"

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
barabba81

Viaggio di nozze 2 isole: "Thudu + ????"

Messaggio da barabba81 »

Ciao a tutti per il nostro viaggio di nozze, abbiamo pensato di fare due settimane in due isole diverse.
Una delle due sarà SICURAMENTE a Thudufushi per l'altra siamo indecisi ma cercheremmo qualcosa all'altezza di Thudu magari con over water e con formula all-inclusive (o almeno pensione completa).
Qualche suggerimento??
Sbizzarritevi!!!
Grazie
alssio
Moderatore del forum

Messaggio da alssio »

lo so che hai chiesto un altra cosa ma ti consiglio di non cambiare isola. Credimi, l'impiccio di dover rifare le valigie non vale la candela, senza contare che, molto probabilmente, dovresti scegliere due isole dello stesso TO in questo caso Francorosso
Se proprio volete farlo potreste valutare Digghiriche ha anche gli OW.
Buone nozze!!!! :mrgreen:
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
mirko1

Messaggio da mirko1 »

l'unica isola che secondo me' puo' essere all'altezza di tudhu e' athuruga :D
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
alssio
Moderatore del forum

Messaggio da alssio »

mirko1 ha scritto:l'unica isola che secondo me' puo' essere all'altezza di tudhu e' athuruga :D
Non è del tutto vero, ci sono molte altre isole all'altezza di thudu. Inoltre le due isole sono praticamente identiche e da ciò si deduce che è inutile spostarsi da una all'altra. :wink:
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
ifigenia

Messaggio da ifigenia »

anche secondo me non ti conviene cambiare isola, oltre a rifare le valigie, tieni conto che devi tornare in aeroporto con quelli che partono e aspettare quelli che arrivano per andare all'altra isola, non c'è collegamento diretto e l'idrovolante non fa i viaggi per 2 persone, costerebbe troppo. inoltre francorosso non ha altre isole come tudufushi :wink:
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

anche io concordo sul restare a Thudufushi per 2 settimane :wink:
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Anch'io preferirei due settimane (o tre :mrgreen: ) sulla stessa isola, ma se proprio volete cambiare Dhiggiri potrebbe essere un'ottima alternativa, meno lussuosa, ma sareste sul versante opposto delle Maldive e vedreste un po' di tutto, l'acqua limpida da un lato, ma le mante dall'altro.

Noi molte volte abbiamo fatto una settimana in resort e una in barca, tenete presente anche questa possibilità, sono due modi diversi di vivere questo splendido mare.

Claudia :D
giankiki

Messaggio da giankiki »

anch'io non mi sposterei mai da thudu per andare su un'altra isola. concordo su eventuale settimana in barca (farei prima barca poi isola).
thudu è mitica e 15 gg volano!!
p.s. io poi non amo gli overwater.. :D
mirko1

Messaggio da mirko1 »

alssio ha scritto:
mirko1 ha scritto:l'unica isola che secondo me' puo' essere all'altezza di tudhu e' athuruga :D
Non è del tutto vero, ci sono molte altre isole all'altezza di thudu. Inoltre le due isole sono praticamente identiche e da ciò si deduce che è inutile spostarsi da una all'altra. :wink:
saranno identiche a livello di struttrura ma la barriera e la conformita' dell'isola sono diverse,io personalmente preferisco athuruga
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

mirko1 ha scritto:
alssio ha scritto:
saranno identiche a livello di struttrura ma la barriera e la conformita' dell'isola sono diverse,io personalmente preferisco athuruga
Si Mirko,
tra le due anche io preferisco Athuruga!

Ciao
Dario :mrgreen:
barabba81

Messaggio da barabba81 »

cavoli che peccato noi eravamo già super lanciati per questa combinazione.
Thudufushi 2008
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

thudu è uno spettacolo...da tornarci e tornarci...per sempre! se riesci a fare 2 settimane....invidia tremenda invidia! :mrgreen:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
Rispondi