Dhonveli - Resort & SPA
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Dhonveli - Resort & SPA
Ho programmato di andare a dicembre alle maldive e dei tanti viaggi ho trovato un resort "Dhonveli - Resort & SPA".
Qualcuno può darmi informazioni, lo conoscete? sono accetti consigli da tutti.
Red&Dany
Sul dhonveli ci sono molti topic (usa la funzione cerca che si trova in alto) e racconti anche recenti.
I racconti li trovi qui: http://www.tuttomaldive.it/Dhonveli%20viaggi.htm
Ti posso dire che il dhonveli è molto grande rispetto alla media dei villaggi maldiviani. Non è possibile fare snorkeling dalla spiaggia in quanto da una parte c'è la laguna e dall'altra parte le onde che si frangono sulla barriera creano delle onde con conseguente stato di pericolo. Infatti proprio per la presenza delle onde l'isola è meta di numerosi surfer.
I racconti li trovi qui: http://www.tuttomaldive.it/Dhonveli%20viaggi.htm
Ti posso dire che il dhonveli è molto grande rispetto alla media dei villaggi maldiviani. Non è possibile fare snorkeling dalla spiaggia in quanto da una parte c'è la laguna e dall'altra parte le onde che si frangono sulla barriera creano delle onde con conseguente stato di pericolo. Infatti proprio per la presenza delle onde l'isola è meta di numerosi surfer.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
io sono stata al dhonveli qualche anno fa, era appena stato preso da teorema e ti posso dire che se non fossi stata alle maldive altre volte non ci sarei più tornata. va bene solo per surfisti, date le forti correnti; credo sia l'unica isola dove fare snorkeling è inutile, non c'è niente da vedere,ti devi spostare verso il four season, e anche lì l'acqua è talmente torbida che non si vede nulla se non ci vai sopra, la laguna è stata ricavata scavando la roccia che collegava l'isola a quella di fronte. dipende da quello che cerchi in una vacanza
Re: Dhonveli - Resort & SPA
non fare l'errore di scegliere il Dhonveli!!!!!!red&dany ha scritto:Ho programmato di andare a dicembre alle maldive e dei tanti viaggi ho trovato un resort "Dhonveli - Resort & SPA".
Ascolta chi ci è stata e tutte le lamentele che si leggono. Mentre le camere, il bar e il ristorante sono molto accoglienti l'isola come natura (mare, barriera-corallina,palme ........) è veramente di una bruttura esagerata e da evitare
ciao e pensaci molto