Quale isola scegliere??????

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
monical66

Quale isola scegliere??????

Messaggio da monical66 »

Ciao a tutti :D
sono nuova di questo forum,volevo chiedervi che isola mi consigliate per un viaggio fai da te.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Ciao
flocar

Messaggio da flocar »

Ciao Monica
prima di tutto devi indicarci quali sono le tue tipologie d'isole...
se ti piace l'isola spartana...piccola....semplice...tipica maldiviana,
oppure se vorresti andare in una + grande...con + confort...
Poi cosa intendi x fai da te?
Se non ci 6 mai andata, ti consiglio di prenotare in agenzia.
Ciao!!!!
monical66

Messaggio da monical66 »

Ciao flocar
grazie per la risposta.Non cerco i grandi resort,ma neanche l'isola troppo spartana,mi ero orientata su Asdu,ma ho letto vari commenti negativi.
Come fai da te intendo la prenotazione del volo e poi la struttura direttamenmte,senza passare dal T.O.
Ciao!!!!!!!!
manuelaf

Messaggio da manuelaf »

Ciao, Asdu non la conosco, io sono andata a Biyadhoo, ma non farti scoraggiare da commenti negativi...perchè penso che l'idea di vacanza sia soggettivo. Mi spiego..l'isola dove sono stata è molto semplice, nessuna animazione, poco lusso, ma l'ho chiesta io all'agenzia, quando ho prenotato ho fatto un giro su internet e ho letto alcuni commenti negativi (Vedi lamentele e disservizi di questo sito). Mi ero un po depressa, fino a che mi sono detta...Cavolo!! sono alle maldive!!! che vuoi che sia se la camera ha un po di muffa? Ci andavo solo a dormire!! Invece l'isola è bellissima e pure il resort. (vedi racconto nr 505)

Manu :D
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

manuelaf ha scritto:Ciao, Asdu non la conosco, io sono andata a Biyadhoo, ma non farti scoraggiare da commenti negativi...perchè penso che l'idea di vacanza sia soggettivo. Mi spiego..l'isola dove sono stata è molto semplice, nessuna animazione, poco lusso, ma l'ho chiesta io all'agenzia, quando ho prenotato ho fatto un giro su internet e ho letto alcuni commenti negativi (Vedi lamentele e disservizi di questo sito). Mi ero un po depressa, fino a che mi sono detta...Cavolo!! sono alle maldive!!! che vuoi che sia se la camera ha un po di muffa? Ci andavo solo a dormire!! Invece l'isola è bellissima e pure il resort. (vedi racconto nr 505)

Manu :D
Ciao Manuela,
è verissimo quello che scrivi,
però ci sembra più che doveroso precisare che per Asdu, Rannalhi e qualche altra isola non si tratta di mancanze di animazione o solo di un pochino di muffa nella camera ma di gravi mancanze sanitarie e carenze alimentari che hanno portato molti ignari turisti ad ammalarsi persino di salmonellosi! :evil:

Le lamentele che raccogliamo dovrebbero essere viste anche come campanello di allarme per situazioni che potrebbero degenerare anche in altre isole per le cattive gestioni sanitarie e alimentari.

Certe disavventure non sono mai belle in qualsiasi località di viaggio
figuriamoci alle Maldive con quello che costano!

Clicca qui per vedere il racconto e le fotografie della email di lamentela inviata da Michele e Claudia per i disservizi subiti in occasione del viaggio prenotato ad asdu sun island resort isola di asdhoo atollo di male nord nell'aprile 2008 con il tour Bakpackers Travel.

Clicca qui per vedere le fotografie della email di lamentela inviata da Lorella e Marco per i disservizi subiti in occasione del viaggio prenotato ad asdu sun island resort isola di asdhoo atollo di male nord nel marzo 2008 con il tour nosytour.

Clicca qui per vedere le fotografie della email di lamentela inviata da Elisa, Davide e Andrea per i disservizi subiti in occasione del viaggio prenotato ad asdu sun island resort isola di asdhoo atollo di male nord nel marzo 2008 con il tour www.backpackersviaggi.com .

Clicca qui per leggere il testo della email e le fotografie della lamentela inviata da Salvatore&C per i disservizi subiti in occasione del viaggio prenotato al rannalhi island resort isola di rannalhi atollo di male sud nell'agosto 2007 con il tour operator viaggi del ventaglio.

Ciao
Claudia&Dario :mrgreen:
flocar

Messaggio da flocar »

Ciao Manu :D :D :D
pondera bene tutte le osservazioni e decidi con calma...
Io e mio marito siamo tornati lunedì dal Bathala,
devo ancora inserire il racconto, ma ti anticipo che ci siamo trovati benissimo!!!
L'isola è un vero gioiellino nell'oceano indiano...
Una cosa così bella non l'abbiamo mai vista...
eppure abbiamo viaggiato parecchio.

Ciao!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi