vilamendhoo ad agosto

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
sabrina agostinetti

vilamendhoo ad agosto

Messaggio da sabrina agostinetti »

ho prenotato le prime due settimane di agosto a Vilamendhoo:

qualcuno mi sa dare delle info. sul villaggio???

Lo scorso anno che tempo faceva in agosto (noi siamo stati già due volte
alle maldive in questo periodo e abbiamo sempre trovato bel tempo - al max una brutta giornata -)...... :roll: :roll:
sabrina
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Ciao Sabrina e benvenuta nel forum, ho spostato qui il tuo messaggio così è più visibile. Di Vilamendhoo ci sono dei racconti molto recenti Clicca qui.

Il reef è molto famoso per la sua ricchezza e infatti viene apprezzato non solo dagli snorkellisti, ma anche dai sub. In generale è un'isola semplice, ma molto verde e naturale con delle belle spiagge da un lato.

leggi però anche questa lamentela Clicca qui per vedere il racconto e le fotografie della email di lamentela inviata da Sergio, Patrizia&C relativa al viaggio prenotato e confermato al vilamendhoo resort isola di vilamendhu atollo di ari sud e mandati, dal tour operator i viaggi di atlantide causa overbooking, al eriyadu island resort isola di eriyadhoo atollo di male nord nel marzo 2008.

Claudia :D
Ultima modifica di Claudia&Dario il mar giu 10, 2008 12:21 am, modificato 1 volta in totale.
sabrina agostinetti

Messaggio da sabrina agostinetti »

io ho scelto un'altro tour operator... speriamo bene!!! :evil:
Questa è la quinta volta alle Maldive e volevamo andare a sud dell'atollo di ari,
purtroppo già adesso non si trovano più molte disponibilità se non si vuole spendere una follia. La mia esperienza alle Maldive mi dice che non è il caso di
dissanguarsi... è tutto meraviglioso.... :D :D

Boduhiti 1995 - Maafushivaru 1997 - velevaru 2000 - Filitheyo 2003 :mrgreen:
sabrina
Rispondi