Palm beach agosto
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Palm beach agosto
Sono pronto per prenotare dal 17/08 per 2 settimane. Ho moglie e un figlio di 9 anni.Il rapporto qualità/prezzo sembra ottimo.Siamo già stati ad alimatha,moofushi,halaveli(2volte)e a diffushi....Cosa dite...mi butto? O mi consigliate qulcosa d'altro...?
MENNA
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
In attesa che qualcuno con esperienza diretta ti risponda, ti metto il link ai racconti presenti sul sito per Palm Beach
L'isola è grande e la barriera abbastanza lontana, se hai trovato una buona offerta per agosto essendo alta stagione con poche disponibilità rimaste e prezzi alti è da prendere in considerazione
L'isola è grande e la barriera abbastanza lontana, se hai trovato una buona offerta per agosto essendo alta stagione con poche disponibilità rimaste e prezzi alti è da prendere in considerazione
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Come strutture è superiore alle isole che avete visto fino ad ora, ma a parte Diffushi a livello reef è inferiore.
Altre isole come Madoogali o Dhiggiri potrebbero fare meno sconto al bambino, ma se pagate meno voi il totale è comunque inferiore, non sono aggiornata sui prezzi, ma Palm Beach non è un'isola molto economica. Forse prima di prenotere mi farei fare qualche altro preventivo e vedere cosa spendete nel totale.
Così potete verificare se lo sconto al Palm è veramente un'occasione per voi.
Dato che siete stati in tante isole perché non collaborate mandandoci foto e racconti, così da essere utili a chi cerca info come voi adesso.
Claudia
Altre isole come Madoogali o Dhiggiri potrebbero fare meno sconto al bambino, ma se pagate meno voi il totale è comunque inferiore, non sono aggiornata sui prezzi, ma Palm Beach non è un'isola molto economica. Forse prima di prenotere mi farei fare qualche altro preventivo e vedere cosa spendete nel totale.
Così potete verificare se lo sconto al Palm è veramente un'occasione per voi.
Dato che siete stati in tante isole perché non collaborate mandandoci foto e racconti, così da essere utili a chi cerca info come voi adesso.
Claudia
Dal prox viaggio mi impegnerò nel racconto...Promesso...! Per quanto riguarda madoogali e dhiggiri guardando via internet sembrano leggermente piu' cari....Certo che l'isola"bomboniera"come moofushi mi attira di piu'... Però con l'eventuale maltempo il Palm beach dovrebbe offrire di piu'(campi tennis , calcetto, palestra)....Cosa faccio?
MENNA
- Claudia&Dario
- Contatta:
Noi al Palm abbiamo trovato quasi sempre brutto e in effetti qualche partita a tennis l'abbiamo fatta, ma se diluvia un'isola vale l'altra.
Col reef vicino se c'è nuvoloso io vado a fare comunque snorkelling.
Ma sono cose molto soggettive, se per voi il reef non è al primo posto, l'isola merita moltissimo, ha una splendida lingua di sabbia e spiagge a perdita d'occhio. Se poi vi fate assegnare un bungalow lato laguna avrete l'acqua bassa che è più adatta ai ragazzi.
Claudia
Col reef vicino se c'è nuvoloso io vado a fare comunque snorkelling.
Ma sono cose molto soggettive, se per voi il reef non è al primo posto, l'isola merita moltissimo, ha una splendida lingua di sabbia e spiagge a perdita d'occhio. Se poi vi fate assegnare un bungalow lato laguna avrete l'acqua bassa che è più adatta ai ragazzi.
Claudia
- Claudia&Dario
- Contatta:
Lampedusa qui non la prendiamo nemmeno in considerazione
Scherzo, ha un mare bellissimo e immagino che risparmiereste (nei Diari di viaggio Italia, trovi un po' di foto), ma tieni presente che il volo passa veloce senza problemi, le nostre 'ragazze' volano da quando erano mooolto più piccole del tuo e facendo due settimane il problema meteo passa in secondo piano.
Claudia
Scherzo, ha un mare bellissimo e immagino che risparmiereste (nei Diari di viaggio Italia, trovi un po' di foto), ma tieni presente che il volo passa veloce senza problemi, le nostre 'ragazze' volano da quando erano mooolto più piccole del tuo e facendo due settimane il problema meteo passa in secondo piano.
Claudia
- Claudia&Dario
- Contatta:
Un isola senza barriera-corallinamenna ha scritto:Ieri sono andato in agenzia per prenotare il palm beach.... Tutto pieno....!!! Mi hanno proposto (solo su richiesta)19 notti con emirates da Roma... Tutto per la modica cifra di 12000 euro circa....Sarà anche bello,ma mi sembra un insulto alla povertà....
Vedila cosi!!! meglio ti è andato bene a non andarci a questa cifra assurda poi
si ma non per tutti la barriera è prioritaria: io faccio solo diving, quindi dell' house reef "me ne impippo", eppoi ti portano fuori due volte al giorno gratuitamente a snorkelare . In compenso hai la possibilità di trovare sulla spiaggia privicy TOTALE, e questo è un vero lusso.Un isola senza barriera-corallina
matieu64