Isola per Natale alle Maldive

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
IMMA

Messaggio da IMMA »

Salve a tutti, sono nuova del forum e vorrei un aiuto da tutti voi!!
io e mio marito abbiamo deciso di trascorrere il Natale alla Maldive, ma non riesco proprio a decidere in quale resort.
le nostre esigenze sono: buona struttura, spiaggia ampia, confort e reef vicino in quanto non siamo sub.
io sono piu' orientata tra maayafushi, dhiggiri,royal island, sun island
Qualche consiglio?????
grazie in anticipo
IMMA
mirko1

Messaggio da mirko1 »

se e' per natale devi farti un bel regalo,ed allora tudhufusci o athuruga
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Ciao Imma e benvenuta nel forum :D

Se vuoi il reef vicino meglio scartare Sun Island, le altre invece hanno le caratteristiche che cerchi.

Oltre alle belle Athuruga e Thudufushi che ti ha giustamente consigliato mirko potreste prendere in considerazione Filitheyo di cui si parla poco, ma che potrebbe fare al vostro caso.

Se potete fate due settimane perché dicembre è un mese dal clima un po' variabile e se c'è il Capodanno di mezzo non aspettate troppo a prenotare.

Claudia :D
mirko1

Messaggio da mirko1 »

caspita ora che ci penso l'anno scorso ho prenotato ad agosto per natale e capodanno e non ncera piu' posto ne a tudhu ne ad athu e cosi avevo ripiegato su maafuschivaru,con conseguente bagno di sangue ed incazzature,ora corro a prenotare :D :D :D
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
IMMA

Messaggio da IMMA »

grazie mille per le risposte!!! la mia scelta adesso è orientata tra royal island e alimatha'.
un consiglio :P ?
IMMA
Rispondi