5° Anniversario di matrimonio : dove festeggiarlo??
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
5° Anniversario di matrimonio : dove festeggiarlo??
Ciao a tutti,
l'oggetto dice gia' tutto ! In occasione del nostro 5° anniversario di matrimonio io e mio marito vorremmo regalarci una vacanza Speciale.. (con la S maiusocla!!!)
Che cosa ci suggerite??
Cerchiamo una buona e raccolta struttura: con tutti i confort del caso, buon cibo, romantico, con una bella laguna (gli O.W. ci incuriosiscono.. ) diciamo un posto particolare e adatto alla circostanza. (non siamo sub ma facciamo snork.)
Grazie a chiunque ci volesse suggerire qualche cosa! ciao.
l'oggetto dice gia' tutto ! In occasione del nostro 5° anniversario di matrimonio io e mio marito vorremmo regalarci una vacanza Speciale.. (con la S maiusocla!!!)
Che cosa ci suggerite??
Cerchiamo una buona e raccolta struttura: con tutti i confort del caso, buon cibo, romantico, con una bella laguna (gli O.W. ci incuriosiscono.. ) diciamo un posto particolare e adatto alla circostanza. (non siamo sub ma facciamo snork.)
Grazie a chiunque ci volesse suggerire qualche cosa! ciao.
Vi potrei consigliare Athuruga o thudufushi, ma non ci sono gli OW. Digghiri è di un livello appena inferiore rispetto alle prime (ma ottimo lo stesso) e ha anche gli OW. Se volete una struttura di lusso con camere enormi e gli OW potreste valutare il Nika. In quest'ultimo caso però non è consentito fare il classico giro dell'isola, infatti, ogni bungalow ha una sua spiaggetta "privata".
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
io ero un convinto ower wuoterista,ma l'esperienza di natale a maafhuscivaru mi ha fatto ricredere,credo che alssio abbia ragione, con athu o thudu cadi in piedi ed i bungalof non hanno nulla da invidiare agli ower wuoter,reef bellissimo trattamento senza paragoni ,non mi resta altro che augurarti un buon anniversario
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
Beh, se il budget non è un problema, io vi suggerirei anche il Kihaad della valtur, luogo da favola, laguna incantevole, tutti i confort del caso... è un posto davvero romantico con la R maiuscola... io sono stato in viagio di nozze e ve lo consiglio!! Ah! Over Water fantastici, anche se io preferisco i Bungalow Deluxe vista mare...
KIHAAD 2005
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2006
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2007
ERIYADU AMICI TUTTOMALDIVE 2008
-----------
www.pallavoloolgiate.it
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2006
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2007
ERIYADU AMICI TUTTOMALDIVE 2008
-----------
www.pallavoloolgiate.it