forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ciao ragazzi sono flo
ho deciso di mandarvi x l'ultima volta il mio racconto di viaggio con le foto delle maldives...
che fate lo pubblicate???
cmq sono stata a bathala...potete pormi tutte le domande ...
vi risponderò al + presto.
CMQ attendo risposte da qualcuno del sito...........................................
ciao!!!
Ciao flocar, per una risposta devi aspettare che Claudia e Dario tornino dalle Maldive. I racconti e le foto arrivano direttamente a loro.
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina rosaria@tuttomaldive.it Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
ciao, io parto domani x il viaggio d inozze... ho un pò paura visto i commenti, com'è Bathala.. ultimamente.. è migliorata? ti prego rispondimi presto... altrimenti non arto nemmeno, annullo e me ne frego dei soldi. x me è molto impostante. grazie