Informazioni Alimathà

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
gorilla80

Informazioni Alimathà

Messaggio da gorilla80 »

Salve sono nuovo del forum
Avrei delle domande da farvi:
La prima è che io e la mia ragazza (quasi moglie) nella seconda metà di agosto partiamo per alimathà (viaggio di nozze), giustamente è il periodo delle piogge, ma volevo sapere se comunque sia c'è la possibilità di divertirsi lo stesso facendo snorkeling ed altro anche perché mi dicono tutti che ho sbagliato ad andare in quel periodo alle maldive.
E poi volevo sapere, visto che le valige devono avere un peso ridotto per il viaggio, posso noleggiare la maschera e le pinne (il boccaglio preferisco portarmelo io perché mi fa un pochino schifo)?
gorilla80

Messaggio da gorilla80 »

Nessuno mi da dei consigli
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

ciao gorilla,
ho spostato il tuo messaggio in quest'area così è più visibile :wink:

Non preoccuparti per il tempo, purtroppo sarà variabile, ma ti divertirai lo stesso e lo snorkeling si può fare anche quando piove :wink:

Per maschera e pinne credo che le puoi noleggiare tranquillamente, nel frattempo che qualcuno che è stato di recente ad Alimathà ti risponda, ti segnalo i racconti presenti sul sito: Alimathà

Buona lettura
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
pippo

Messaggio da pippo »

Buongiorno Gorilla, parti tranquillo!!!!!!!
Questa per la stagione estiva è presente un grande staff di animazione, a partire da Stefano (the boss) fino ad arrivare a Dario ( il mattatore del gruppo), salutali tutti da parte mia.
Per quanto riguarda il materiale da sub, non c'è problema. Il diving center è ottimo. Giovanni e Ricky sono validissimi.
Ps porta ai ragazzi dell'animazione tanti Kg di nutella e caffè macinato per il Dj.
A disposizione.
pippo

Messaggio da gioteam »

ciao... sono stata ad alimathà a maggio e posso dirti che lo staff di animazione è tanto coinvolgente che troverai qualcosa da fare anche se (spero per te di no) dovesse piovere tutti i giorni.. in ogni caso fa sempre talmente caldo che potrai stare in acqua quanto vorrai anche sotto la pioggia. il materiale da snorkelling si può affittare al costo di circa 5 dollari al giorno. non ha idea se facciano tariffe forfettarie per l'intera settimana... se hai bisogno di altre informazioni sono a tua disposizione.
Giò
gorilla80

Messaggio da gorilla80 »

Vi ringrazio tutti ma volevo farvi un'altra domanda, visto che è la prima volta, io ho un po paura quando sento che si nuota insieme agli squali cosa mi dite al riguardo?
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

tranquillo gli squali alle maldive sono innoqui, hanno pià paura loro di noi :wink:
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
gorilla80

Messaggio da gorilla80 »

Ciao Rosaria
Sarà una domanda stupida ma volevo sapere se basta solo il passaporto o ci vuole anche la carta d'identità o la patente?
pippo

Messaggio da pippo »

Non partire con questa paura. Sono completamente innoqui. Da riva vedi i piccoli. La sera, dopo cena, vai sul pontile: vedrai animali nettamente più grandi. E' uno spettacolo unico.
Basta il passaporto.
pippo
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

tranquilla basta il passaporto
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
augelloelena

Messaggio da augelloelena »

Sono stata anche io ad Alimatha a maggio............è uno spettacolo!!!!!!!!!!! Partite tranquilli e...tanti auguri! :D
LA VITA E' ADESSO!
Rispondi