rannalhi ventaglio

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
fra77ale74

rannalhi ventaglio

Messaggio da fra77ale74 »

Ciao!!vorrei info su rannalhi della ventaglio perchè io e mio marito partiremo il 4 agosto!!!Non vedo l'ora abbiamo viaggiato molto ma è la prima volta alle Maldive!!!Solo che non trovo commenti e questo mi preoccupa....Grazie mille a chi mi darà notizie( soprattutto positive....)
Starcruiser

Messaggio da Starcruiser »

Fu la nostra seconda scelta anni fa.
allora si presentava bene. A parte l'organizzazione Ventaglio, le camere sono in palazzine a due piani, ma in camera ci stai solo per dormire...
La spiaggia davanti alla nostra camera era dalla parte del ristorante e la stavano ricrenado, ci siamo messi quindi dall'altra parte dell'isola doce c'era sole, spiaggia, lettini e reef a volontà. Dall'altra parte dell'isola significa 2 minuti a piedi.
ai tempi c'erano anche molti turisti stranieri, coreani o giù di lì.
Allora il giudizio fu positivo. Certo che agosto non è proprio il massimo, ma ormai con il tempo si va a rischio ai nel momento migliore.
Buone Maldive!
Diffushi 2002 , Rhannali 2003 , Bathala 2004 , Vilu Reef 2005, Madoogali 2006, Athuruga 2007, Hudhuran Fushi 2008.
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Anche io sono stata a Rannalhi come primo viaggio alle Maldive era gennaio 2004.
Lì mi sono innamorata delle Maldive.

Trovi qui il nostro racconto: Rannalhi
e qua tutti gli altri racconti presenti sul sito Racconti
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
fra77ale74

Messaggio da fra77ale74 »

Grazie mille delle notizie!!!Il racconto fantastico!!!Pertanto incroceremo le dita per il tempo anche se stando 2 settimane spero che l'incidenza pioggia sia scarsa......non vedo l'ora di partire!!!Anche noi abbiamo richiesto in prenotazione di essere al 1° piano per avere più privacy ma la segnalazione non è garantita!Vedremo,l'importante è andare!!
Grazie ancora!
Francesca
Halem
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Halem »

Anch'io sono stata a rannali,ma le BB non erano molto messe bene,solo le ow si salvavano.Ora sinceramente non so,spero che qualcosa abbiano fatto!L'isola è sicuramente molto bella,la struttura lascia un pò a desiderare.Per quanto riguarda il tempo,incrociamo le dita! :mrgreen:
lella17

Messaggio da lella17 »

salve vorrei andare a rannalhi a dicembre,con mio marito e il mio bambino di 3 anni,dite che è un posto ideale per bambini?chi ha avuto già questa esperienza allemaldive poratndo bimbi piccini?quali sono i pro e i contro?grazie.
lella
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Buon viaggio fra77ale74 e buone maldive :wink:
Mi raccomando al vostro ritorno, raccontateci tutto :wink:

Per lella17, quando sono stata a Rannalhi c'era un bimbo di 2 anni che si trovava bene, giocava con la sabbia e i genitori erano attenti a non portarlo al sole nelle ore più calde. Il cibo a Rannalhi da quando non è di gestione Ventaglio è un pò peggiorato.
Ti consiglierei di scegliere Alimathà che è più indicata per le famiglie oppure Madoogali, in quest'ultima ho sempre trovato tanti bimbi :wink:
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Mi associo a Rosaria... buon viaggio fra e ale!!!!

E anche per Lella posso solo confermare quanto già scritto, noi portiamo le nostre 'bimbe' fin da quando erano piccole e non abbiamo mai avuto problemi. I primi anni però sceglievamo isole con medico italiano per ogni eventualità. Alimatha e Madoogali quindi sono un buon consiglio.

L'unica cosa negativa di portarlo a quest'età è che poi vi chiederà di tornare sempre lì :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma penso non vi dispiacerà accontentarlo...

Claudia :D
lella17

Messaggio da lella17 »

grzie mille dei consigli..ho già voglia di partireee!!penso proprio che la nostra scelta sarà Alimathà...incrocio le dita e al ritorno vi dirò com'è andata,partiamo a dicembre...grazie a tutti.lella17 :wink:
lella
Rispondi