Athuruga
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
Athuruga
Buongiorno a tutti. Vorrei chiedervi un consiglio: ho prenotato ad Athuruga ma mi dicono che è un'isola bella ma troppo piccola dove non si possono fare molte attività sportive e che è meglio Palm Beach. Parto anche con mia figlia di sei anni e sono le nostre uniche vacanze. Mi date un consiglio? Grazie Elisabetta
Athuruga e Coco Palm sono 2 isole completamente diverse. Athuruga e' piccola ma comunque attivita' sportive se ne possono fare. Coco Palm e' molto piu' grande , io non ci sono mai stata. Dipende un po' anche da voi e cosa vi aspettate. Sicuramente starete bene su entrambe. Io se dovessi scegliere ovviamente andrei ad Athuruga.
MEDDHUPARU 2003- ATHURUGA 2004- COCO PALM 2005-ATHURUGA 2006-ATHURUGA 2007-GANGEHI 08
Non ti preoccupare della dimensione dell'isola. L'attività che più praticherete sarà lo snorkeling e ti assicuro che il reef di athuruga merita parecchio! Inoltre ad Athuruga ci sono a disposizione il catamarano e le canoe (di queste ultime non sono sicuro).
Io non cambierei. Ma questa è una mia opinione personale. A me l'isola piccola piace ha un atmosfera più intima!!
Non credere a chi ti dice che ti annoierai.
Quando parti e quanto tempo stai?
Io non cambierei. Ma questa è una mia opinione personale. A me l'isola piccola piace ha un atmosfera più intima!!
Non credere a chi ti dice che ti annoierai.
Quando parti e quanto tempo stai?
Ultima modifica di alssio il mer lug 09, 2008 5:38 pm, modificato 1 volta in totale.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
-
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Tranquilla conferma Athuruga di corsa
Palm Beach essendo più grande è un'isola molto meno maldiviana, ma carina lo stesso. Però ad Athuruga ha un trattamento eccellente e il reef con i suoi colori e i pesci a portata di pinna
Palm Beach essendo più grande è un'isola molto meno maldiviana, ma carina lo stesso. Però ad Athuruga ha un trattamento eccellente e il reef con i suoi colori e i pesci a portata di pinna
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
-