chi prenota l'aereoplano per tuttianna_fcj ha scritto:ok ok....capito.... tutti invitati al matrimonio!!!!!!
Club Med Kani
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Belloooooooo!!!!!!Siiiiiiiii!!!!molto romantico!ma un matrimonio vero o come quello dei Giapponesi con la torta finta?
Altra domanda Anna!
Guardando la foto sul catalogo si vede una piccola,minuscola isoletta davanti,cos'è?è sempre loro?Quali sono i resort più vicini?
E poi...
Sembra piccola!in quanto tempo si fa il giro dell'isola?
Grassieeeeeeeeee!E tanti auguri!!!Sposa atollata,sposa fortunata!H.
Altra domanda Anna!
Guardando la foto sul catalogo si vede una piccola,minuscola isoletta davanti,cos'è?è sempre loro?Quali sono i resort più vicini?
E poi...
Sembra piccola!in quanto tempo si fa il giro dell'isola?
Grassieeeeeeeeee!E tanti auguri!!!Sposa atollata,sposa fortunata!H.
mah... vicino alla spiaggia c'é un'isoletta minuscola raggiungibile comodamente a nuoto...però non avendo sottomano il catalogo non so dirti se sia quella oppure no...
Vicino al club med c'é il four season...
Comunque l'isola di kani e' piccola... ti dirò... per girarla tutta ci vorrà si e no una mezz'oretta..no meno! ( andando piano!)
OK allora mi piazzo dentro alla tua valigia... tanto io non russo!!!!!
Vicino al club med c'é il four season...
Comunque l'isola di kani e' piccola... ti dirò... per girarla tutta ci vorrà si e no una mezz'oretta..no meno! ( andando piano!)
OK allora mi piazzo dentro alla tua valigia... tanto io non russo!!!!!
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Dov'è finita Anna_fcj????Help!!!ho bisogno di sapere quali sono le camere da chiedere per le camere club.sarà meglio stare su o giù...e quali chiedere????
Parto l'11 agosto...ma mi sembra di partire domani!manca esattamente 1 meseeeeeee!e non vedo l'ora di tornare nel mio amatissimo pararadiso!
Quanto mi mancano!
Ciao Halem
Parto l'11 agosto...ma mi sembra di partire domani!manca esattamente 1 meseeeeeee!e non vedo l'ora di tornare nel mio amatissimo pararadiso!
Quanto mi mancano!
Ciao Halem
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
ah ecco ti avevo fatto la domanda nell'altro topic su quando saresti partita
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Ciao Rosaria,grazie del bentornata!in realtà non me ne sono mai andata.Leggo sempre se c'è qualche argomento che m'interessa.Non so se quest'anno scriverò un racconto,sinceramente sono un pò contro all'idea di andare in un villaggio,ma spero di ricredermi.E l'idea di viaggiare con Eurofly mi fa sentire male...tutta colpa della mia amica che non voleva far scalo come l'anno scorso.Certo sarà diretto...peccato che magari arrivi 12 h dopo! Per me l'importante è il mare e l'idea di essere ancora lì!Io amo il mio paradiso!Spero solo che le musichette non mi rovinino l'atmosfera! Ciao!H.