MAAYAFUSHI
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
MAAYAFUSHI
Ciao a tutti
avrei bisogno del vostro aiuto
vorrei ritornare per il 2009 alle Maldive, la prima volta sono stata a Moofushi ma da come ho letto l'isola non verrà più gestita da best tours e avrà prezzi proibitivi.
Per contro best tours gestisce Gangehi ma ho visto i prezzi e sinceramente sono un po' ptrppo cari per le mie tasche.
Leggendo sul sito sarei orientata su MAAYAFUSHI. Cosa ne dite da chi ci è stato?
Il reef si può paragonare a quello di Moofushi?
Che tipo di boongalow consigliate?
si mangia bene?
grazie e saluti
Maura62
avrei bisogno del vostro aiuto
vorrei ritornare per il 2009 alle Maldive, la prima volta sono stata a Moofushi ma da come ho letto l'isola non verrà più gestita da best tours e avrà prezzi proibitivi.
Per contro best tours gestisce Gangehi ma ho visto i prezzi e sinceramente sono un po' ptrppo cari per le mie tasche.
Leggendo sul sito sarei orientata su MAAYAFUSHI. Cosa ne dite da chi ci è stato?
Il reef si può paragonare a quello di Moofushi?
Che tipo di boongalow consigliate?
si mangia bene?
grazie e saluti
Maura62
Cara Maura, sono stata ben 6 volte alle Maldive e per la prima volta torno a Maayafushi....... ci sono stata nel 2006 e con molto piacere parto tra 3 settimane. L'isola è delle dimensioni ideali, non troppo piccola, non troppo grande, reef fantastico e posizione strategica per delle immersioni indimenticabili.
Per la stanza, in entrambe le occasioni sono stata sulle overwater, quindi ti consiglio quelle, ma è solo una scuola di pensiero........
nel 2006 la cucina era buona, ma non dimenticare anche dove sei !!!!
se hai bisogno di altro chiedi pure.
Per la stanza, in entrambe le occasioni sono stata sulle overwater, quindi ti consiglio quelle, ma è solo una scuola di pensiero........
nel 2006 la cucina era buona, ma non dimenticare anche dove sei !!!!
se hai bisogno di altro chiedi pure.