snorkelling con mante e squalo balena...
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- A...mantalu
snorkelling con mante e squalo balena...
Con la "benedizione" di Claudia&Dario provo ad iniziare un nuovo argomento: ho appena ricevuto una telefonata da Khiad (si scrive così?) con cui un mio amico mi annuncia di aver fatto snorkelling con due squalo balena e tre mante contemporaneamente!!!! Ha detto che è stata un'emozione molto forte...Ci credo! Invidia in senso buono perchè mi emoziono anch'io quando si parla di certi incontri in mare che purtropp quest'anno non sono riuscita ad avere...Baci
PS maestri va bene così l'impostazione?
PS maestri va bene così l'impostazione?
lu
- A...mantalu
Nooooooo!!! INVIDIACCIA!!!!!!
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
- Claudia&Dario
- Contatta:
- A...mantalu
- Claudia&Dario
- Contatta:
- A...mantalu
Anche le mie erano di Hol Box...e sono di 4 anni fa e sono mie era una risposta scherzosa a Frog (voi suonate le vostre trombe...). Caro Frog io sopravvivo munita di tutti i i discomfort, lavorando ed in attesa di andare a ficcare la testa sott'acqua alle Canarie il 18 agosto.
Spero che il mio amico mi mandi quelle originali delle Maldive. Ma intanto sognamo...Baci
Spero che il mio amico mi mandi quelle originali delle Maldive. Ma intanto sognamo...Baci
lu
Ciao Lu,veramente il tuo capo ha visto le mante al Club Med?Quando l'anno scorso?
Io spero davvero di vederle,è l'emozione più grande!
L'anno scorso c'erano le razze,era quasi impossibile fare il bagno da tante ce n'erano!Perchè erano addomesticate e ti saltavano addosso.Venivano in 6/7 tutte insieme...All'inizio non sapevamo che potessero essere pericolose,si facevano accarezzare come cagnolini...Ogni giorno venivano e ci seguivano!Fare il bagno con 7 razze enormi non era proprio facile!
Ma la manta...è la manta...
Io parto lunedì 11 e torno il 26.Potresti chiedere al tuo capo se è ancora lì informazioni! Grazie e ciao !H.
Io spero davvero di vederle,è l'emozione più grande!
L'anno scorso c'erano le razze,era quasi impossibile fare il bagno da tante ce n'erano!Perchè erano addomesticate e ti saltavano addosso.Venivano in 6/7 tutte insieme...All'inizio non sapevamo che potessero essere pericolose,si facevano accarezzare come cagnolini...Ogni giorno venivano e ci seguivano!Fare il bagno con 7 razze enormi non era proprio facile!
Ma la manta...è la manta...
Io parto lunedì 11 e torno il 26.Potresti chiedere al tuo capo se è ancora lì informazioni! Grazie e ciao !H.
- Claudia&Dario
- Contatta:
Ciao ragazzi,
a proposito di mante e squalo balena...
vi ricordiamo che abbiamo da poco pubblicato, nella sezione "foto e racconti immersioni alle maldive", la descrizione e le fotografie dell'immersione con lo squalo balena e le mante, a dhigurah nei pressi dell'isola di maamigili atollo di ari sud, a cura di Elisabetta esperta sub e fotografa
Clicca qui per le notizie e le fotografie della sezione "foto e racconti immersioni alle maldive" dell'immersione con lo squalo balena e le mante, a dhigurah nei pressi dell'isola di maamigili atollo di ari sud, a cura di Elisabetta esperta sub e fotografa.
Claudia&Dario
a proposito di mante e squalo balena...
vi ricordiamo che abbiamo da poco pubblicato, nella sezione "foto e racconti immersioni alle maldive", la descrizione e le fotografie dell'immersione con lo squalo balena e le mante, a dhigurah nei pressi dell'isola di maamigili atollo di ari sud, a cura di Elisabetta esperta sub e fotografa
Clicca qui per le notizie e le fotografie della sezione "foto e racconti immersioni alle maldive" dell'immersione con lo squalo balena e le mante, a dhigurah nei pressi dell'isola di maamigili atollo di ari sud, a cura di Elisabetta esperta sub e fotografa.
Claudia&Dario