info taj exotica
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
info taj exotica
ciao a tutti vorrei che qualcuno mi parlasse della sua esperienza al taj exotica resort a male sud ..tra poco parto e sono molto curiosa di vedere com'e' ma non conosco nessuno che ci sia mai andato...help me!!!!!!!!!!
sirenetta
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Se sei sub ti posso dire che è una delle zone più belle delle Maldive, con tante pass. In questo periodo l'acqua è ricca di plancton quindi avrete un po' meno di visibilità, ma più possibilità di incontratre le mante. Noi lì vicino abbiamo visto la nostra prima balena e non sarà difficile incontrare tanti delfini .
Del Taj trovi nella sezione del sito 'Isole e barche' un po' di info e la galleria fotografica Clicca qui è certamente un resort di lusso, fai tante foto, così quando torni ci racconti tutto
Claudia
Del Taj trovi nella sezione del sito 'Isole e barche' un po' di info e la galleria fotografica Clicca qui è certamente un resort di lusso, fai tante foto, così quando torni ci racconti tutto
Claudia
Si,è veramente pesante quando tutti ti chiedono:Dove vai?e io "Maldive"!...e poi ti dicono...Ma cambiare NO?
Io penso che chi non c'è mai stato non possa capire!
Anch'io mi ci trasferirei a vita e già 15 gg per me sono troppo pochi!Non bastano mai!!!!
Buon viaggio!E buon Taj Exotica!aspetto il tuo reportage!
Io penso che chi non c'è mai stato non possa capire!
Anch'io mi ci trasferirei a vita e già 15 gg per me sono troppo pochi!Non bastano mai!!!!
Buon viaggio!E buon Taj Exotica!aspetto il tuo reportage!
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
a chi lo dicisirenetta ha scritto:grazie x i consigli maldive the best in the world..proveremo le laccadive un giorno....purtroppo non tutti apprezzano come noi e giudicano queto paradiso terrestre troppo noioso...non ho parole io mi ci trasferirei a vita..
Ormai abbiamo capito che di Maldive si può parlare solo con chi c'è stato o ci vuole andare, gli altri ti prendono per matto la prossima volta provate le tre settimane come periodo è perfetto!!!
Claudia