SCHEDE maldiviane
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
SCHEDE maldiviane
Non mi ricordo più...da quanto esistono le schede?So che c'è il negozio all'aereoporto,ma penso che anche al villaggio le venderanno alla boutique no?Ma funzionano????e si risparmia veramente?
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Re: SCHEDE maldiviane
La scheda la trovi in aeroporto, dove devi mostrare il tuo passaparto per la registrazione, mentre le ricariche le puoi trovare anche in alcuni villaggi.Halem ha scritto:Non mi ricordo più...da quanto esistono le schede?So che c'è il negozio all'aereoporto,ma penso che anche al villaggio le venderanno alla boutique no?Ma funzionano????e si risparmia veramente?
Il risparmio rispetto alle compagnie telefoniche nazionali è notevole.
Per l'acquisto:
Esci dall'aeroporto, giri subito a sinistra, restando sotto la copertura metallica; quando non puoi piú proseguire, guardi nell'angolo destro e lí trovi un negozietto luminoso con un'insegna rossa "Dhiraagu". Se è aperto, entri lí e dici alla gentil commessa: "I would like to buy a new SIM card!" ("Ài uúd làik tu bài e niú símkard") cioè "Vorrei comprare una SIM nuova". 16 dollari e il gioco è fatto. Ricordati anche di comprare qualche ricarica da 100 rupie (8 dollari), anche se, il piú delle volte, le trovi all'isola di destinazione.
Grazie!il fatto è che quando si arriva non sempre si ha il tempo di andare al negozio!Perchè ti prendono subito perchè c'è la barca che ti aspetta.Se riesco allora prendo la scheda sim e una ricarica da 100 rupie!giusto?Se non riesco mando i soliti sms.Quelli costano 1 euro credo o 1 euro ,50 a messaggio.
Ciao Claudia e grazie a tutti!(non vedo l'ora di partireeeeeeeeeeeeeeee!!!!)
Ciao Claudia e grazie a tutti!(non vedo l'ora di partireeeeeeeeeeeeeeee!!!!)
Princy...non ci ho capito niente!!!!!!allora...io vado al negozietto chiedo una scheda nuova (16 dollari)più una ricarica da 100 rupie.Dopo di che?si deve chiamare il centro che parla in maldiviano per attivarla?
Io qui ho un abbonamento (tim) e non so come funzionano.Anche se credo sia la cosa più facile del mondo!
Il negozio è a sinistra,davanti(fuori)ci sono desk dei TO.Una volta che passo i bagagli sopra il rullo poi c'è subito l'uscita no????e io dovrei andare a sinistra... Così magari partono senza di me...e rimango in quella schifezza di male!
Ciao Lunedì partenzaaaaaaa!!!!!!!
Io qui ho un abbonamento (tim) e non so come funzionano.Anche se credo sia la cosa più facile del mondo!
Il negozio è a sinistra,davanti(fuori)ci sono desk dei TO.Una volta che passo i bagagli sopra il rullo poi c'è subito l'uscita no????e io dovrei andare a sinistra... Così magari partono senza di me...e rimango in quella schifezza di male!
- Claudia&Dario
- Contatta:
Ho il dubbio che tu non abbia capito noi di soliti facciamo così:Halem ha scritto:Il negozio è a sinistra,davanti(fuori)ci sono desk dei TO.Una volta che passo i bagagli sopra il rullo poi c'è subito l'uscita no????e io dovrei andare a sinistra... Così magari partono senza di me...e rimango in quella schifezza di male!
1/ passiamo i bagagli sopra il rullo
2/ facciamo i due passi in avanti e i 3 a destra che ci fanno uscire: una volta fuori a destra ci sono i desk e a sinistra c'è il negozio.
3/ andiamo al desk del TO per far spuntare i nostri nomi
4/ li avvisiamo che andiamo a prendere la scheda maldiviana
Il negozio è a pochi passi dai TO e a noi ci hanno sempre aspettati.
Buon viaggio
Claudia
- Claudia&Dario
- Contatta:
-
- Claudia&Dario
- Contatta:
-