Bathala...colpa d'alfredo?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
clara
Contatta:

Bathala...colpa d'alfredo?

Messaggio da clara »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ebbene si, non è stata colpa d'alfredo, ma "colpa" dei reportage di TuttoMaldive e di Gheven (che mi sono letta e riletta + volte) che mi son decisa....di prima mattina ho prenotato BATHALA dal 7 al 15 settembre, senza giri-pesco a Dubai ne altro...solo una settimana di mare e di SOLE (spero).... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sto già euforika e fuori di kapa!!!! :D chi la vive tranqui fino a settembre???? mi verrà una crisi d'astinenza prima sicuramente!

cmq si accettano info e consigli, grazie e baci :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Clara la tua euforia è contagiosa!!! quindi aggiungo qualche faccina anch'io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

secondo me la 'felicità da viaggio' comincia quando prenoti!!!

Claudia :D
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

verissimo..dopo è tutto un Count Down!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Complimenti clara, capisco anche io la tua felicità :wink:
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Lucio Linaro

Messaggio da Lucio Linaro »

Che voto dareste ora a Bhatala? Io mi ero quasi deciso a prenotare per aprile ma ho sentito alcuni commenti non propio positivi....
sapete al momento com'e' la situazione? Premetto che non vado li' per rimpinzarmi di cibo, ma piuttosto per passare una settimana in un vero atollo tropicale in santa pace e con meno animazione possibile..
ciao :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Ciao a tutti, ho da poco scoperto questo sito e mi piace un sacco..... sto pensando di andare alle maldive con mia moglie appena le finanze lo permettono, mi date qualche consiglio? Grazie
2zero

Messaggio da 2zero »

Lucio Linaro ha scritto:Che voto dareste ora a Bhatala? Io mi ero quasi deciso a prenotare per aprile ma ho sentito alcuni commenti non propio positivi....
sapete al momento com'e' la situazione? Premetto che non vado li' per rimpinzarmi di cibo, ma piuttosto per passare una settimana in un vero atollo tropicale in santa pace e con meno animazione possibile..
ciao :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
fai bene a non andare per rimpinzarti perchè il cibo a bathala si dice sia terribile come nelle altre isole in gestione alla società dello sri lanka
possibile non trovare di meglio? senza esagerazioni ma con un po di comodità per la vacanza
ciao
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Bathala è bellissima e il suo cibo non eccezionale è compensato dal resto.
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

mi porterò i panini da casa! :shock: :mrgreen:
manilo
Contatta:

Messaggio da manilo »

ops.. settembre ci saro anche io.. clara la camera migliore e mia !

occhio se mi vedi stammi lontano ho 2 bambini piccoli e temo di tenere svegli tutti sull'isola ! :lol: :lol:
Palm Beach , Ranveli , Taj Coral Reef, Bathala, Bandos Island .....
Starcruiser

Messaggio da Starcruiser »

Quando ci sono stato io l'unica pecca erano le camere, logore e sporchine. Per il mangiare niente buffet pantagruelici o idilliaci. Se ti sai accontentare campi, altrimenti portati i cibi liofilizzati dall'Italia :lol:
Buone Maldive!
Diffushi 2002 , Rhannali 2003 , Bathala 2004 , Vilu Reef 2005, Madoogali 2006, Athuruga 2007, Hudhuran Fushi 2008.
Rispondi