Per cominciare.....
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
Per cominciare.....
Grazie per il benvenuto e ora cominciamo....
Partiremo in 2 a Febbraio/Marzo 2009 e prima di pensare alla scelta direi di fare il punto della situazione sui resort che saranno chiusi per ristrutturazione o appena riaperti (li evito perchè necessiteranno di una messa a punto con il tempo)....questa è la mia lista di resort che dovrebbero essere chiusi in quel periodo:
Laguna beach
Lily beach
Rannhali
Halaveli
Coco Palm
Fun Island
Machafushi
Villivaru
Taj Coral
Giravaru
Ne sapete altri oppre ci sono errori???? aiutate i bisognosi.....
Partiremo in 2 a Febbraio/Marzo 2009 e prima di pensare alla scelta direi di fare il punto della situazione sui resort che saranno chiusi per ristrutturazione o appena riaperti (li evito perchè necessiteranno di una messa a punto con il tempo)....questa è la mia lista di resort che dovrebbero essere chiusi in quel periodo:
Laguna beach
Lily beach
Rannhali
Halaveli
Coco Palm
Fun Island
Machafushi
Villivaru
Taj Coral
Giravaru
Ne sapete altri oppre ci sono errori???? aiutate i bisognosi.....
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
-
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Le persone che avevano prenotato Gangehi per i primi di agosto sono state mandate a Moofushi, magari fra un po' la situazione si sbloccherà e l'isola aprirà, ma indipendenemente da questo i nuovi overwater 'dovrebbero' essere pronti per fine anno e hai detto di non voler prendere in considerazione le isole coi lavori appena ultimati.
Per confermarti al 100% la lista devo fare un controllo, ma così a occhio mi sembra giusta. Comunque, nel dubbio, di alternative ce ne sono.
Claudia
Per confermarti al 100% la lista devo fare un controllo, ma così a occhio mi sembra giusta. Comunque, nel dubbio, di alternative ce ne sono.
Claudia
-
-