consiglio

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
paola24

consiglio

Messaggio da paola24 »

Ciao a tutti. Chiedo un consiglio. Vorrei cambiare isoletta ma vorrei trovare le stesse identiche cose che mi offre Thudufushi. Chi mi sa aiutare? Un grazie anticipato.
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Benvenuta nel forum Paola24 :D

Sei partita bene come prima isola alle Maldive e adesso reggere il confronto con Thudufushi non sarà facile.

Quindi stiamo cercando un'isola dalle belle spiagge, con una vegetazione rigogliosa, il reef vicino e una gestione impeccabile e di alto livello... La prima che mi viene in mente è Athuruga, forse un pochino meno esclusiva, ma sempre di alto livello, ha un po' più di laguna e il reef è eccezionale; poi potresti prendere in considerazione Ihuru che ha spiagge un po' meno ampie, ma ha tutto il resto e un'altra che non dovrebbe deludervi è Filitheyo, simile come caratteristiche, ma solo un po' più grande di Thudufushi..

Se poi in agenzia viaggi ti hanno proposto qualche altra isola dimmi pure così ti aiuto a fare il confronto con la bella Tudufushi.

Claudia :D
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Di sicuro puoi provare con Athuruga, dato che le due isole sono considerate gemelle.
Athuruga è venduta da HotelPlan
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
paola24

SMACK A CLAUDIA E ROSARIA E A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM

Messaggio da paola24 »

Grazie Claudia e Rosaria per la gentile risposta, ma a dire la verità non è la mia prima isola. La mia prima isola è stata la simpatica Alimathà, poi per tre anni consecutivi Thudufushi e quest'anno invece sono ritornata ad Alimathà scegliendo però i nuovissimi over water. E appunto questo prossimo gennaio vorrei cambiare, non le mie Maldive e quelle di tutte noi, perchè non le cambierei per niente al mondo, ma vedere isolette diverse. Certo quello che offre Thudufushi .... ecco per l'appunto, volevo trovare esattamente tutta Thudufushi in qualche altro resort .... chissà ... teniamoci informate. Un bacio. Smack! :D Paola :D
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Beh ti direi di provare anche Gangehi, Best Tours è un ottimo tour operator, per quel periodo.
Oppure Dhiggiri - Francorosso o ancora Maafushi - ViaggiIdea e Madoogali con Skorpion Travel
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Rispondi