Aiutooo che tempo!!!

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Halem
Utente Esperto
Contatta:

Aiutooo che tempo!!!

Messaggio da Halem »

Sono tornata ieri sera da Kani...(mi sono divertita da pazzi)ed è bellissimo!Ma ho avuto una settimana di tempo tremendo.Non mi era mai successo!Forse dalle altre parti è stato bello?
Eurofly a parte 2 h di ritardo si è comportata bene.Ragazzi...non mi passera mai...sono depressa...qui è una tristezza!
Il fatto è che questa volta non ho fatto foto!solo un video.
Kani è bellissima e mi sono trovata benissimo!Spero di tornarci presto(con il sole!).
Il ritorno è scioccante!!!!!!! :( La maldivite è acuta! :wink:
Ciao a tutti!H. 8)
valeri

Messaggio da valeri »

Dai raccontaci il tuo soggiorno......siamo in trepida attesa!
Grazie,ciao
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Ciao Halem, bentornata :wink:
Anche senza foto, aspettiamo il tuo resoconto quando ti riprenderai un pochino, di sicuro aiuta la maldivite :mrgreen:

Peccato per il tempo, comunque vedo che confermi che Kani è un per resort.

Come sta messo a spiaggie e coralli?
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Halem
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Halem »

Ciao Rosaria,la spiaggia è meravigliosa!enorme con tutte palme.Mai vista una spiaggia così grande e spaziosa.veramente bella.Per quanto riguarda i coralli è messa un pò male.Pochi pesci,anche perchè c'è una laguna immensa.Ma ogni giorno ti portano con la barca a fare snorkeling.Ho visto i delfini e le tartarughe.Coralli non messi benissimo ma lì molti pesci,anche se la visibilità non era delle migliori.Purtroppo essendoci stato molto brutto tempo non si può dare una valutazione sicura.Appena riesco(devo ancora svuotare la valigia!)vi racconto tutto.Promesso! :mrgreen: Ciao H.
alssio
Moderatore del forum

Messaggio da alssio »

Bentornata Halem!! :mrgreen:
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Bentornata Halema, peccato per il tempo. Hai già la scusa (se mai te ne servisse una :mrgreen: ) per tornare al più presto.

Appena hai tempo raccontaci di Kani :D

Claudia :D
Halem
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Halem »

Certo...diciamo che la vacanza è stata all'insegna del divertimento!per chi vuole un pò di vita ed unire l'atmosfera maldiviana ad un pò di allegria...penso che kani sia il luogo ideale.Perchè è il giusto compromesso.In questo momento sono ancora attaccata a una palma... :shock: questa è la mia sensazione...Non so come farmela passare!Il fatto è che anche con il brutto tempo riesco ad adorare le maldive!ho un sacco di cose da raccontare e domande da fare!Koba kihineh?Diciamo che non sto molto Barabaru!!! :? Mi sa che passerò tutta la mia vita alle Maldive!Ciao! :mrgreen:
Rispondi