Gennaio:prezzi...sotto i 1900 Euro??

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
dissection

Gennaio:prezzi...sotto i 1900 Euro??

Messaggio da dissection »

Ciao a tutti
Vengo subito al dunque:secondo voi,per gennaio(inteso dopo l'Epifania), riuscirò a trovare qualcosa sui 1200 Euro max?? Se dovessi basarmi solamente sui cataloghi visti finora,sembra che ameno di 1900 euro non ci sia speranza di andare su nessun atollo!!! :shock:
Mi sbaglio?
Qualcuno per favore ha qualcosa da consilgiarmi?siti,tour operator particolari etc.
Mi rimane solo da aspettare 10-7 gg prima della partenza e sperare in un Last minute? :cry:
Grazie anticipatamente a chiunque mi dedicherà tempo..!!
Andrea
gattanera

Messaggio da gattanera »

L'unica cosa da fare è tenere d'occhio i last-minutes.
Ti consiglio (se non pretendi il lusso) di chiedere un preventivo
al T.O. Karambola.
Di solito ha prezzi molto bassi e propone 2 isole secondo me bellissime, una con un reef da urlo vicinissimo ma molto spartana, l'altra con servizi ottimi e tutti i comfort e con una laguna meravigliosa (ma di conseguenza il reef è lontanuccio).
Il paradiso non è un luogo da raggiungere.
É una sensazione da vivere.
Simo

Messaggio da Simo »

Chiedi 1 preventivo con karambola o con Reliance pero' mi raccomando non devi pretendere un resort di livello....Ciao
gattanera

Messaggio da gattanera »

prova a dare un'occhiata al sito e alle pagine di televideo (o mediavideo?? :roll: ) di Kawamaviaggi.....di slito hanno dei prezzi molto convenienti.
Il paradiso non è un luogo da raggiungere.
É una sensazione da vivere.
deborah

Messaggio da deborah »

Non attendere i last minute, prenota per tempo che ci sono sempre delle riduzioni per le prenotazioni anticipate! Se prenoti per tempo hai il vantaggio di scegliere tu l' atollo ed il resort che vuoi, con il last minute no, ti possono capitare delle schifezze o delle sorprese!
Io ti consiglio karambola o Teorema o Idee per viaggiare che sono quelli con i prezzi più bassi! e cmq inferiori ai 1900 euro p.p.
ciao
Rispondi