Quote Natale e Capodanno
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
La crociera per chi ha figli è una soluzione davvero interessante.Chiara66 ha scritto:Mi vedrò costretta a fare un'altra crociera anche quest'anno!
Vado un po' off topic perché immagino sia una crociera Costa o simili e non alle Maldive, ma mi interessa l'argomento (ho due ragazze ). Mi racconti qualcosa?
Claudia
Cara Claudia, fino a 18 anni i ragazzi non pagano nulla sulle crociere - sia Costa che Msc - tranne 115 euro di tasse portuali e assicurazione.
Questo vale per dodici mesi all'anno, anche agosto, salvo disponibilità di cabine triple e quadruple che sono sempre difficili da trovare se non con un buon anticipo. Sulle crociere che prevedono il volo, i bambini-ragazzi (2-18 anni) pagano la quota volo, quota crociera free.
Ciao Paola
Questo vale per dodici mesi all'anno, anche agosto, salvo disponibilità di cabine triple e quadruple che sono sempre difficili da trovare se non con un buon anticipo. Sulle crociere che prevedono il volo, i bambini-ragazzi (2-18 anni) pagano la quota volo, quota crociera free.
Ciao Paola
- Claudia&Dario
- Contatta:
Sì, lo sapevo dei ragazzi gratis fino a 18 anni. Per questo mi interessava.
Voi che giro avete fatto? Come vi siete trovati? E' un tipo di vacanza che per certe cose mi attira, vedi tante località in pochi giorni e ti fai un'idea (poi magari torni con più calma nelle località che ti sono piaciute), ma per altre non mi attira, non amo per esempio avere obblighi nel vestire.
grazie
Claudia
Voi che giro avete fatto? Come vi siete trovati? E' un tipo di vacanza che per certe cose mi attira, vedi tante località in pochi giorni e ti fai un'idea (poi magari torni con più calma nelle località che ti sono piaciute), ma per altre non mi attira, non amo per esempio avere obblighi nel vestire.
grazie
Claudia
quindi, fammi capire, tu vai sempre in giro nuda????!!!!!Claudia&Dario ha scritto:...non amo per esempio avere obblighi nel vestire.....
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
- Claudia&Dario
- Contatta:
Cosaaaa???Aspetta ...non sapete l'ultima!ho chiesto alla mia agenzia per un preventivo a kani per Natale(non mi è andata giù l'idea di non aver fatto una settimana senza sole e vorrei recuperala).Allora mi hanno risposto:il villaggio è pieno ed Eurofly non ha più business!
Era il 3 settembre quando l'ho chiesto.Io non ci credo!Voi?
Princy:2500 euro A/R? non ci credoooooooooo!!!!!
Ma non mi dò certo per vinta!!!
Volere è potere!
Era il 3 settembre quando l'ho chiesto.Io non ci credo!Voi?
Princy:2500 euro A/R? non ci credoooooooooo!!!!!
Ma non mi dò certo per vinta!!!
Volere è potere!
- Claudia&Dario
- Contatta:
Eccomi qua di nuovo: alla fine avevo scelto Athuruga. Venerdi' sera mi hanno comunicato le quote, martedi' mattina avevo deciso, chiamo l'agenzia e dopo 10 minuti mi richiamano dicendomi che era gia' tutto pieno Praticamente non ti lasciano il tempo minimo x decidere. Ora ho deciso x Angaga xche' Madoogali non convinceva la coppia di nostri amici che vengono con noi. Qualcuno la conosce Angaga?
MEDDHUPARU 2003- ATHURUGA 2004- COCO PALM 2005-ATHURUGA 2006-ATHURUGA 2007-GANGEHI 08
- Claudia&Dario
- Contatta:
Ci siamo passati davanti in crociera alcune volte ed è una bella isola con un'ampia laguna e il reef a portata di pinna, come caratteristiche non siamo lontani da Athu, a parte la fila di overwater, come gestione però non è certo allo stesso livello!
Nel sito puoi trovare un racconto molto dettagliato Clicca qui.
Claudia
Nel sito puoi trovare un racconto molto dettagliato Clicca qui.
Claudia
Infatti io volevo qualcosa che assomigliasse il + possibile ad Athuruga e a parte gli overwater Angaga non mi sembra male. Poi ho visto anche Ansana Ihuru ma non mi convince il fatto che sia cosi' vicina all'aeroporto. Credo ci sia troppo rumore e via vai di barche.Come gestione credo sia meglio Ihuru ma come posizione Angaga. Voi che ne dite?
MEDDHUPARU 2003- ATHURUGA 2004- COCO PALM 2005-ATHURUGA 2006-ATHURUGA 2007-GANGEHI 08
- Claudia&Dario
- Contatta:
A Ihuru le spiagge non sono molto ampie, ma ha una vegetazione rigogliosissima e il reef a portata di pinna. Male è a circa 30 minuti di barca e non ho visto via vai di barche. Abbiamo dovuto chiedere un permesso speciale per avvicinarci e fare snorkelling!
Con più laguna e a poca distanza da Ihuru c'è Banyan Tree e ancora più a nord la bella Makunudu, ma potresti prendere in considerazione anche Mirihi ad Ari, sul sito dell'isola c'è un video dall'alto che parla da solo www.mirihi.com/ .
Ecco alcune foto di Ihuru che abbiamo scattato l'anno scorso.
Claudia
Con più laguna e a poca distanza da Ihuru c'è Banyan Tree e ancora più a nord la bella Makunudu, ma potresti prendere in considerazione anche Mirihi ad Ari, sul sito dell'isola c'è un video dall'alto che parla da solo www.mirihi.com/ .
Ecco alcune foto di Ihuru che abbiamo scattato l'anno scorso.
Claudia