L'isola da Zingara

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
amina moloko

L'isola da Zingara

Messaggio da amina moloko »

Non essendo mai stata alle Maldive e viaggiando sempre guida in mano vorrei sapere se c'é un'isola sprovvista di baby parking animatori animatissimi piscine talassoterapiche .....insomma dove posso arrivare con due parei un costume e solo i vestiti da viaggio. dove poter stare in pace e tranquillità ...
Ho letto di muretti (cemento frangi onde ? )..
No per favore datemi un consiglio...
ho letto di ASDU.. qualcuno sa com'é ??
Brancolo nel buio dell'ignoranza più cieca e solo leggendovi inizio ad immaginare qualcosa ......ma le isole sono tante...
aspetto notizie
Grazie
A.M.
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Ciao amina moloko,
ti rispondo qui anche per l’altro topic. Per quanto riguarda il periodo, come avrai sicuramente letto in altri post, maggio è MOLTO variabile come situazione meteo. In quel periodo il monsone cambia (da secco a umido) e quindi si rischia di beccare pioggia tutti i giorni non tanto per il nuovo monsone, quanto per il passaggio, che comporta comunque precipitazioni. Detto questo ti basta aprire la finestra per capire che le previsioni meteo non hanno alcuna attendibilità, quindi se puoi (o vuoi) partire solo in quel periodo non ci pensare troppo e parti.

Per quanto riguarda l’isola hai centrato esattamente la candidata: ASDU è 100% perfetta per le tue esigenze con Bathala in seconda posizione, prima di sciorinarti informazioni leggi qui: http://www.tuttomaldive.it/Asdu%20Sun%2 ... viaggi.htm e qui: http://www.tuttomaldive.it/Bathala%20viaggi.htm, quando hai finito torna pure a chiedere quello che vuoi.
CIAO!!
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
mujan
Contatta:

Re: L'isola da Zingara

Messaggio da mujan »

amina moloko ha scritto:Non essendo mai stata alle Maldive e viaggiando sempre guida in mano vorrei sapere se c'é un'isola sprovvista di baby parking animatori animatissimi piscine talassoterapiche .....insomma dove posso arrivare con due parei un costume e solo i vestiti da viaggio. dove poter stare in pace e tranquillità ...
Ho letto di muretti (cemento frangi onde ? )..
No per favore datemi un consiglio...

A.M.
Ti do un consiglio: Dhiggiri! :D
No piscina, poca animazione (molto discreta), atollo tutto in sabbia (no scarpe, no vestiti...Solo parei e costumi...), no muretti. Bellissima spiaggia, meraviglioso mare, stupefacente barriera ricchissima di pesci...Cosa desiderare di più?

http://www.tuttomaldive.it/Dhiggiri%20viaggi.htm
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

… mi sembrava strano che non ti fossi ancora fatta viva… :D :wink:
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Potevo mancare a questo topic? :mrgreen:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
sampei
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da sampei »

Ciao Amina non comprendo la "mancanza della baby animazione",infatti che noia può dare ?
Io ad esempio 9/10 se ritorno alle Maldive vorrei andare (ed anche questo è tutto da vedere ) ad ASDU però porterò bambini,così i miei amici.
Non è detto quindi che nell'isola NON troverai bambini....se qualcun'altro la pensa come me !! :D :D
Salutoni.
Sole

Messaggio da Sole »

Idem per me.....quando tornerò alle Maldive, tornerò a Dhiggiri :D :D
Non c'è animazione per bambini, ma io mio figlio lo porterò lo stesso. Se io sono riuscita ad apprezzare e ad innamorarmi di quel paradiso, sicuramente il colpo di fulmine ci sarà anche per lui (che tra l'altro era dentro di me quando ci sono stata e quindi la Maldivite l'ha contratta attraverso il cordone che ci univa)
Ospite

Messaggio da Ospite »

Nulla contro i bambini tutt'altro .....ma non avendo mai fatto un viaggio di questo tipo così "resort" e avendo bisogno di una vacanza di stacco mi seccherebbe trovarmi su un'isola in mezzo al mare con fischietti e palloncini, animatori immerenguiti che ti vengono a cercare per il bingo.. tutto qui..
Ho sempre viaggiato zaino in spalla e guida in mano scegliendo mete meno turistiche possibili..
Ma il mare delle Maldive, sono convinta, non esista in nessun altra parte del pianeta....
Per questo cerco un'isola più spartana possibile....
Per quanto riguarda maggio . che vgi devo dire . non parto affatto tranquilla e mi gioco la carta della prima settimana il più possibile vicina ad Aprile .. che ne sò ... il mio compleanno é l'8 ... e io qui a Roma, a ricevere auguri dalle sette di mattina, non ci stò
Intanto ringrazio tutti e ripeto Niente in contrario ai bimbi, adorabili, ...ma ci sono momenti in cui ciascuno difende i propri spazi .. come dire ..
:wink:
Sole

Messaggio da Sole »

E' anche per questo che comunque porterò mio figlio a Dhiggiri...non ci sono animatori stressanti, nè per adulti, nè per bimbi...solo pace, tranquillità e relax... :wink:
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Vero! Dhiggiri è un paradiso... :wink:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Ospite

Messaggio da Ospite »

ad asdu non c'è animazione di alcun tipo, ma i bambini ci sono, penso che per loro sia un paradiso, altro che minì club. quando avrò un bambino/a di sicuro tornerò ad asdu, fantastica....
ciao...
Rispondi