Appena tornato da Vilu Reef....viaggio di nozze indimenticabile
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Le prese della corrente funzionavano benissimo, avevano sia la presa maldiviana che quella europea....considera che avevo:
reflex, due cellulari, una compatta, la videocamera....
e li ho sempre ricaricati....la tensione è a 240 anzichè a 220 ma i nostri caricabatterie sono tarati fino a quel voltaggio per cui...vai tranquillo!
reflex, due cellulari, una compatta, la videocamera....
e li ho sempre ricaricati....la tensione è a 240 anzichè a 220 ma i nostri caricabatterie sono tarati fino a quel voltaggio per cui...vai tranquillo!
etrusco
il mio set maldive è al link:
http://www.flickr.com/photos/etrusco74/ ... 889196261/
di Flickr....spero non ci siano problemi a postare un link esterno!
Ciao
http://www.flickr.com/photos/etrusco74/ ... 889196261/
di Flickr....spero non ci siano problemi a postare un link esterno!
Ciao
etrusco
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Hai colto in pieno lo spirito del sitoetrusco ha scritto:Comunque sto preparando il racconto di viaggio....pian pianino....cerco di ricostruire il tutto!
Spero di non svenire ricordando nuovamente quei luoghi...però credo anche che come è stato utile a me un domani potrebbe essere utile ad altre persone...
Le foto possiamo scaricarle direttamente dal link, quindi non c'è bisogno che ce le mandi. Dato che ne avete fatte tante magari ne avete anche alcune sulle strutture, le camere, il ristorante, ecc.
Buon lavoro per il racconto, per esperienza so che da un lato è dura ripensare a certi momenti, ma dall'altra ti ritrovi a sorridere fissando la tastiera
Claudia
Re: vilu
Mi chiedi se ci sono tanti gechi?....Si ce ne sono TANTISSIMI....noi in bagno (che è aperto) ne avevamo 5 fissi....gli avevamo dato anche un nome, il nostro amico principale si chiamava geky (quello in foto)maddy81 ha scritto:mamma mia, vi ho letto tutto d'un fiato!!!!!
che belle foto, complimenti!!!
ps. ma di gechi ce ne sono tanti in giro????????????????? ...io avrei un po il terrore!!
In camera invece non entrano spesso....a noi ne è entrato uno solo una volta e l'abbiamo "gentilmente" convinto ad uscire e lui l'ha fatto! ^_^
Ciao
etrusco
....abbiamo aggiunto altre foto (circa 60) fatte con cellulari e compatta.....forse rendono più l'idea della struttura (camere, ristorante, bar, terrazza, etc....)
Ci sono anche i nostri amici :
> Indra, il bagnino nepalese al quale abbiamo fatto un corso completo di Italiano e che alla fine non voleva più neanche le mance perchè ci considerava dei veri amici (in Nepalese Sahati)
> Mary, la cameriera della piscina, una indiana piccola piccola che ricorderemo sempre per quel suo modo particolare di annunciarsi...."Like a Drinkkkkkk????"
> Hassan, il nostro cameriere personale, simpaticissimo ma anche....un pochino sonnecchiante ^_^ (come un pò tutti i maldiviani)
> Zura (non c'è la foto), il nostro cameriere del bar....persona squisita e gentilissima
Se li vedete...salutateli da parte di Alessandro e Cinzia soprattutto Indra, ci farebbe molto piacere!!!!!
Ci sono anche i nostri amici :
> Indra, il bagnino nepalese al quale abbiamo fatto un corso completo di Italiano e che alla fine non voleva più neanche le mance perchè ci considerava dei veri amici (in Nepalese Sahati)
> Mary, la cameriera della piscina, una indiana piccola piccola che ricorderemo sempre per quel suo modo particolare di annunciarsi...."Like a Drinkkkkkk????"
> Hassan, il nostro cameriere personale, simpaticissimo ma anche....un pochino sonnecchiante ^_^ (come un pò tutti i maldiviani)
> Zura (non c'è la foto), il nostro cameriere del bar....persona squisita e gentilissima
Se li vedete...salutateli da parte di Alessandro e Cinzia soprattutto Indra, ci farebbe molto piacere!!!!!
etrusco