Voli Emirates per le Maldive??

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
barbetto

Voli Emirates per le Maldive??

Messaggio da barbetto »

Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi è volato alle Maldive con Emirates.. E se così fosse differenza prezzi e tipo di volo.. Grazie a tutti.
maddy81

Messaggio da maddy81 »

io ci volerò a ottobre..per ora ho solo comprato i biglietti! non so dirti altro per ora!
MADDA
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Noi voliamo spesso con Qatar che come servizi è ottima. Emirates sembra sia di livello simile o superiore. Noi non utilizziamo Emirates perché al ritorno spesso il volo parte di notte e si deve passare la giornata a Male.

I prezzi coi voli di linea variano molto a seconda del giorno di arrivo e partenza puoi fare un controllo sui due siti delle linee aeree per vedere le date che interessano a te.

Clicca qui per VOLI QATAR.

Clicca qui per VOLI EMIRATES.

Claudia :D
PATRIZIANDREA

Messaggio da PATRIZIANDREA »

Io sono andata alle maldive con emirates con il viaggio di nozze nel 2003. Gli aerei sono eccezionali, spaziosi, ogni postazione ha il suo televisore personale con un pò di canali e film (tutti in inglese tranne uno) e quattro o cinque giochini. Se dovessi dare un voto darei 9, ma darei 2 per il mangiare... Non c'è nulla di italiano!!! Per colazione scordati brioche o caffè, solo gamberi e mangiare cinese con un odore nauseante per essere le 6 di mattino...
Ciao Patrizia
SIMO

Messaggio da SIMO »

Mi associo a Claudi a Dario: Qatar e' veramente fantastica ed ha degli orari di voli migliori rispetto ad emirates con la quale, cmq, si vola benissimo!
Halem
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Halem »

Io la Emirates non l'ho trovata sto granchè!E concordo con claudia,troppo stancante come orari,tant'è che io sono passata di nuovo al charter con volo diretto(o semi).Ma Eurofly fa sempre scalo a Roma?
Rispondi