Per Chiara di Bathala

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
davidecar

Per Chiara di Bathala

Messaggio da davidecar »

Ciao Chiara,
noi non ci conosciamo, ma ho sentito molto parlare di tè nei racconti di tutti coloro che ti hanno incontrato durante la loro permanenza a Bathala.
Nel prossimo mese di dicembre io, mia moglie e due coppie di nostri amici vorremmo tornare alle Maldive e uno degli atolli candidati è proprio Bathala dove tu lavori.
L'atollo che cerchiamo deve essere semplice, con una bella spiaggia, una barriera stupenda e un mare meraviglioso.
Generalmente i commenti che abbiamo sentito su Bathala, e sulla tua professionalità, sono eccezzionali e rispecchiano quello che cerchiamo.
Le uniche note negative sono sul famigerato overbooking di Azemar.
Vorremmo sapere da tè se è vero e quali modalità ci sono per essere sicuri di venirti a trovare.

p.s Ci piacerebbe anche iniziare a fare qualche immersione...e qui da quello che abbiamo sentito saremmo in buone mani.

Ciao e GRAZIE MILLE!!! :D
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Ma perché non lo chiedi a caffè? :lol:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
ILpesca

Messaggio da ILpesca »

mi permetto di "intromettermi" anche xè son reintrato l'altroieri da bathala (e tra l'altro ho fatto il battesimo del mare proprio con la mitica chiaretta, tra l'altro convalescente da una mini-influenza dei giorni precedenti.. lei è squisita, in acqua e fuori! anche se non so se a dicembre la trovereste ancora là xè parlava di progetti di rientro st'estate e poi ninzò, magari vi dirà lei anche se a quanto ho capito si collegano raramente e la connessione è 1 chiodo)
bathala è splendido! assolutamente informale (sabbia ovunque, si può fare una settimana scalzi volendo.. se proprio volete fare i formali portate le ciabatte! :wink: )
tutti i bungalow son sulla spiaggia/fronte-spiaggia; c'è sempre e comunque tutt'intorno 1pezzo di spiaggia+1pezzo di laguna+1pezzo di reef+barriera.. le diverse profondità di spiaggia/laguna variano in funzione dei periodi dell'anno e delle maree.. alcuni bungalow posson magari avere 1 po' poca laguna ma basta fare 2 minuti a piedi a piedi nella + sfortunata delle ipotesi che si arriva nella zona ovest (che poi è pure quella del tramonto) dove la laguna si allarga e la spiaggia è + profonda (di sicuro non è un atollo famoso x la sua laguna!)
spendo volentieri anche 2 parole su azemar.. mi è sembrato un gruppo serio a livello organizzativo (al di là delle persone di cui dispone che, almeno lì a bathala, erano disponibilissime e splendide) e penso che questa dell'overbooking sia un po' una "leggenda metropolitana" o comunque un fatto puramente episodico dovuto a qualche problema che immagino possa capitare a qualsiasi T.O. (tra l'altro c'è da dire che a bathala circa metà dei bungalow mediamente sono in mano ad azemar mentre l'altra metà +/- sono dati a dei tedeschi e vengono gestiti separatamente, quindi magari c'è stato qualche misunderstanding in passato, ma ripeto, non certo come "politica" del gruppo.. almeno, questa è stata la sensazione che ho avuto io..
io ti direi.. se il prezzo ti sta bene prenota lì e vai sul sicuro! tra l'altro è un all inclusive! (senza superalcoolici)
Rispondi