ciao a tutti e nuovamente grazie per le vostre risposte!
noi pensiamo di andare con francorosso,gli sconti che fa sono molto allettanti,il che non è male,ma soprattutto mi piacciono le isole che ha in catalogo,difatti presto passero'a chiedere su dhiggiri e thudufushi:-)))
x mueves:sai che non ci avevo pensato???allora è un bel problema....so già che maniaca dello shopping come sono comprero'una marea di roba,spero solo,e devo trovare il modo,di non superare la franchigia bagaglio sull'idrovolante,se no il mio neo marito(all epoca)mi maledirà per mia shopping.mania!
x milù.anche a me hanno detto che saremo gli unici due....in effetti ha ragione chi dice che in fondo è meglio cosi,piuttosto che assiepati su mega pullmann,che ne dici???pero'non capisco tutto questo terrorismo piscologico che si fa sullo sri lanka...i cataloghi vendono anche phuket e phi phi islands,posti che ricordo come splendidi,ma che sicuramente l'onda almeno un po'ha rovinato,mentre per il tour classico di sri Lnaka in fondo,l'onda non è mai arrivata...
E poi,con tutto il rispetto per chi fa 2 settimane solo maldive,ci sembrava più completo fare un tour+mare,e di Sri Lanka me ne hanno parlato tutti bene.
Poi a mio marito l'India non attira molto e tantomeno Dubai o simili,ma si dai,noi ci andiamo lo stesso!!!