forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Chi mi aiuta a trovari i siti in internet per strutture"BUONE"?Siamo in 2 coppia con 1 bimbo ciascuno e vorremmo spendere max 5-6000 euro.Ho adocchiato gangehi,vilu,madogaali,maayafushi,dhiggiri e bathala.Partenza da vr o max mpx,no scali e sicuramente l'idrovolante.Toppo difficile?Già fatte halaveli moofushi diffushi e alimatha.Aiutatemi...Eventualmente consigliatemi qualche agenzia furba.... Grazie amici..!
Sicuramente Madoogali e Thudufushi sono isole perfette, tieni presente che a Thudu c'è all inclusive e si mangia divinamente bene (il cuoco è italiano ed anche il general manager), in entrambi l'idrovolante è compreso nel prezzo. Le camere a Madoo sono un pò datate mentre a Thudu sono nuovissime
Buone vacanze
Ciao Raffaella
Ciao Menna dai un'occhiata a PALM BEACH della Sporting Vacanze: si sta' alla grandissima......Raf tutte le agenzie trattano bene i clienti, basta averne una di fiducia e tenersela ben stretta.....Ciao
Thudufushi è super...ma con 6000 euro non mi fanno avvicinare neppure...Il Palm mi ispira molto ma forse il reef è un pò lontanino...Per L'agenzia ne cercavo una con tariffe paricolari pseudo prezzi gruppi o sconto10%...Mi sà che mi devo sbrigare a prenotare....dicono che le maldive sono super richieste...Ciao