Aggiornameti da Moofushi

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
ENZO MOOFUSHI D.C.
Esperto sub di www.tuttomaldive.it
Contatta:

Aggiornameti da Moofushi

Messaggio da ENZO MOOFUSHI D.C. »

Carissimi eccomi di ritorno da Moofushi, dopo un piccolo periodo di latitanza...volevo rassicurare tutti, abbiamo visto il progetto e siamo molto contenti... praticamente le strutture di Moofushi, non verranno toccate, cioè non saranno distrutte e poi ricostruite come fanno in altre ristrutturazioni, praticamente l'impatto finale sarà di nessuna variazione. la posizione del diving, della boutique, bar ristorante uffici ecc. rimarrà perfettamente così, solo migliorato lo stile. Verranno eliminate delle stanze all'interno quelle denominate G, che erano per lo staff o alcuni amici del precedente proprietario. Al posto di alcune stanze interne (tra cui la mia), verrà una bella e grande palestra di circa 100 mq. quindi sostanzialmente l'impatto sull'isola attuale non sarà di aumento di camere ma di diminuzione. Le camere che rimarranno verranno ampliate con verande più grandi e spazio camere e bagno semiaperto enorme. Cosa importantissima stanno cercando di mantenere al massimo lo spirito di Moofushi che ha conquistato i nuovi operatori. Il gruppo Constance è un grosso gruppo ma noi abbiamo a che fare quotidianamente con i loro manager sul posto e sono delle persone veramente splendide. Per esempio c'è Marcus con sua moglie Sandy, che si occupano delle risorse umane, sono due ragazzi australiani simpaticissimi... e hanno fatto il corso sub da noi... nei momenti liberi e quando possibile si immergono con noi.. poi tra gli altri Dominique e sua moglie, di nazionalità Mauritziana, ingegneri di 26 anni, dire simpatici e altamente professionali è dire poco. Con altri del gruppo vivranno per un anno a moofushi per seguire con precisione maniacale tutti i lavori... e da quello che ho visto devo dire che sono quasi sicuro che finiranno prima di quanto previsto...
praticamente tutto lo staff attuale rimarrà a moofushi, e sono tutti contenti di rimanerci viste le premesse... altra notiziona è che a Moofushi i prezzi non saranno esagerati come in altri villaggi superlusso, in quanto aimè questa è la tendenza... a moofushi i prezzi saranno assolutamente allineati alla media di un ottimo resort, ma soprattutto indirizzato a un ambiente giovane e sportivo, con chiaramente il diving al centro dell'attenzione... infatti il nostro spazio sarà ampliato soprattutto nella zona logistica e nelle aule didattiche.
Inoltre Bluetribe non chiude... da novembre partiamo con una splendida barca da crociera... dove saranno impiegati tra il resto dell'equipaggio tutti i ragazzi che lavorano adesso al diving... quindi Igge, e Empy come divemaster maldiviani, oltre a due di noi europei, poi c'è la nostra barca con i due capitani crew e compressor boy... insomma troverete lo staff al completo.. inoltre in accordo con il general manager di Moofushi abbiamo l'autorizzazione a pubblicare periodicamente delle foto ed aggiornamenti di come stanno procedendo i lavori a Moofushi, almeno ogni due o tre mesi faremo un punto della situazione.
Quindi tutto ok, e vedremo altri aggiornamenti, se avete domande sono qui.
Ciao a tutti
Enzo.
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Bentornato Enzo!!!

In tanti aspettavano news su Moofushi e sulla nuova barca da crociera!!! Mi sembrano tutte ottime notizie :mrgreen:

Claudia&Dario :D
asenna73

Messaggio da asenna73 »

Enzo, sono stato tante volte a MOO senza mai avere usufruito della vostra professionalità per pigrizia!!!! queste tue preziosissime info non fanno che rincuorare i tanti affezionati dell'isola come me, con la speranza che possa riaprire quanto prima. Attendiamo con molto interesse le evoluzioni della ristrutturazione. Buon lavoro. Alberto
bandos 98, moofushi 2001,02,03,04,05,07,08
FROG

Messaggio da FROG »

Cari Enzo e Marta, noi per prenotare la crociera aspettiamo solo un vostro cenno...
A presto
Walter
FROG
MO03 KI04 MO05 MO05 THU06 MO06 MO06 MO07 FELICITY08 THU08
stedive

Messaggio da stedive »

caro Frog, è probabile che si torni ad immergersi insieme nella prossima crociera. Finalmente quest'estate ho beccato il balena a Khihaad ma mancano sempre i martello!
A...mantalu

Messaggio da A...mantalu »

Di rientro da una splendida vacanza a Lanzarote con immersioni annesse, mi prenoto per la crociera: già fissate le ferie dal 14 febbraio all' 1 marzo 2009 (come sapete devo agire in largo anticipo sulla tabella ospedaliera...). Baci
PS appena ho un po' di tempo vi delizierò con foto scattate nei fondali atlantici: stupendi!!
lu
FROG

Messaggio da FROG »

stedive ha scritto:caro Frog, è probabile che si torni ad immergersi insieme nella prossima crociera. Finalmente quest'estate ho beccato il balena a Khihaad ma mancano sempre i martello!
Che fortunello... e che piacere ritornare ad immergersi insieme!
A presto
Walter
FROG
FROG

Messaggio da FROG »

A...mantalu ha scritto:Di rientro da una splendida vacanza a Lanzarote con immersioni annesse, mi prenoto per la crociera: già fissate le ferie dal 14 febbraio all' 1 marzo 2009 (come sapete devo agire in largo anticipo sulla tabella ospedaliera...). Baci
PS appena ho un po' di tempo vi delizierò con foto scattate nei fondali atlantici: stupendi!!
Che peccato...noi al momento, per problemi di convergenze, si pensava alla prima di marzo. Ma forse...
Ciao
Walter
FROG
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

A...mantalu ha scritto:Di rientro da una splendida vacanza a Lanzarote con immersioni annesse, mi prenoto per la crociera: già fissate le ferie dal 14 febbraio all' 1 marzo 2009 (come sapete devo agire in largo anticipo sulla tabella ospedaliera...). Baci
Bentornata pesciolina :D Per la crociera... non sarebbe la prima volta che organizziamo le 'nostre' vacanze in base alle 'tue' ferie :mrgreen:

Claudia :D
A...mantalu

Messaggio da A...mantalu »

Cara Compagna di bolle lo so che mi vizi, però sai che sono richieste basate su un'organizzazione che non prevede molte vie di fuga... Baci
lu
mirko1

Messaggio da mirko1 »

ciao enzo,una sola info,per natale come sara' l'isola?
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
elisabetta

Messaggio da elisabetta »

ed io e Caterina come facciamo?????????
Mamma Eli
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Propongo un servizio di baby sitter per i bimbi delle mamme sub!!! :wink:

Claudia :D
Rispondi