prenotazioni chiuse a dicembre
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
prenotazioni chiuse a dicembre
volevo fare 2 settimane a natale o ad athuruga o a thudufusci isole da me gia' frequentate piu' volte,ma non danno la disponibilita' per 2 settimane,sono ben accetti suggerimenti per isole che possano offrire servizio e qualita' delle sopracitate
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Nika, Maafushi, Maafushivaru, Madoogali (per quest'ultima ti posso dire che le prenotazioni per Natale e Capodanno erano aperte già un mese fa)
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
ti ringrazio,nika l'ho visitata anni fa' mi sembra troppo riservata con le sue spiagge chiuse,maafuschi ci sono gia' stato e non mi ha entusiasmanto maafuschivaru ricorderai le mie lamentele del natale scorso,madoogali sto aspettando le quotazioni,sto valutando dhiggiri o ganghei cosa ne pensi? grazie dell'interessamento
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Secondo me Dhiggiri è un buon compromesso. Per Gangehi ci vorrebbero delle info fresche da chi torna, per sapere stato dei lavori ecc, Moofushi e la gestione Best Tours erano una garanzia, speriamo sia lo stesso per Gangehi
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
rosaria@tuttomaldive.it
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
si come ad athuruga,che quest'anno mi ha tradito,niente posti per 2 settimane solo 1 settimana e poi a prezzi veramente pazzeschi,se qualcuno ha notizio nel bene e nell male di ganghei si faccia avanti,grazie
vedi simo,il fatto e' ,che il dottore mi ha detto che devo fare almeno un mesetto l'anno alle maldive,ed allora come non assecondarloSIMO ha scritto:Caspita Mirko che meraviglia: 2 settimane a Ganghei Natale/Capodanno: fantastico!! Che bel sogno e che magnifico regalo di Natale!!!