Kihaad o altro?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Visto che sei tu che devi dire all'agenzia che il TO è affidabile, fatti pagare la quota di gestione pratica!!!! !
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it
Scusatemi se uppo...
Adesso vi faccio davvero ridere.
Intravco mi ha mandato una e-mail con il preventivo del viaggio. Ovvero: 2700 euro a persona. Dico: si può fare. Chiamo l'agenzia e la imploro (fornendo IO il numero di telefono del tour operator) di chiamare e prenotare.
Lei mi richiama dicendo: ooookay, li ho sentiti, sono 3500 euro a persona.
Io sono rimasta di sale.
Adeguamento carburante e tutto quello che volete, qui si parla di 800 euro in più a persona per...?
La tizia dell'Intravco (che ormai ride quando mi sente, qua ridono tutti tranne io che andrà alle Maldive per curare la crisi isterica venutami nel cercare di prenotare) mi ha dato il numero di un'altra agenzia che li conosce e tratta direttamente con loro... la mia ultima speranza prima di scompigliarmi la chioma, ridere come una pazza, stracciarmi gli abiti e cospargere di benzina tutte le agenzie di viaggi, avendo cura di lasciare un fiammifero acceso dietro di me.
Una domanda... ma è possibile prenotare senza agenzia? Ci sono tanti casini? La tizia mi ha parlato di un contratto da mandare via fax firmato e da un bollettino da pagare, il che mi sta ancora bene. Ma non so se è tutto. Aiutatemi.
Prima che uccida un agente di viaggi, ci sono pericolosamente vicina. Ma ho fatto del male a qualcuno per meritare quei squilibrati?
Intravco mi ha mandato una e-mail con il preventivo del viaggio. Ovvero: 2700 euro a persona. Dico: si può fare. Chiamo l'agenzia e la imploro (fornendo IO il numero di telefono del tour operator) di chiamare e prenotare.
Io sono rimasta di sale.
Adeguamento carburante e tutto quello che volete, qui si parla di 800 euro in più a persona per...?
La tizia dell'Intravco (che ormai ride quando mi sente, qua ridono tutti tranne io che andrà alle Maldive per curare la crisi isterica venutami nel cercare di prenotare) mi ha dato il numero di un'altra agenzia che li conosce e tratta direttamente con loro... la mia ultima speranza prima di scompigliarmi la chioma, ridere come una pazza, stracciarmi gli abiti e cospargere di benzina tutte le agenzie di viaggi, avendo cura di lasciare un fiammifero acceso dietro di me.
Una domanda... ma è possibile prenotare senza agenzia? Ci sono tanti casini? La tizia mi ha parlato di un contratto da mandare via fax firmato e da un bollettino da pagare, il che mi sta ancora bene. Ma non so se è tutto. Aiutatemi.
Prima che uccida un agente di viaggi, ci sono pericolosamente vicina. Ma ho fatto del male a qualcuno per meritare quei squilibrati?
non aspettare a dare fuoco alle agenzie che hai trovato!!!!
Puoi anche prenotare direttamente tramite Intravco e non credo che avrai problemi. Certo passare attraverso l'agenzia ti da maggiori garanzie.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it
- Claudia&Dario
- Contatta:
Ciao Fagiano78,fagiano78 ha scritto:Scusatemi se uppo...
Io sono rimasta di sale.
sinceramente non mi era mai capitato di sentire di agenzie così strane che si permettono di fare queste differenze rispetto ai cataloghi!
Prima ben MILLE EURO in più ed ora OTTOCENTO di differenza?
continuo a pensare che forse continui a scegliere agenzie sbagliate!
ma in che zona risiedi?
Ciao
Dario
Sono così perplessa e amareggiata che non so nemmeno spiegarlo. Ho scritto RIMBECILLITA in faccia?
Che poi, questa della seconda agenzia continuava a parlarmi di Madoogali. E Madoogali qua e Madoogali là, e Madoogali è uguale al Nika, e Nika è uguale al Madoogali, e Madoogali è meglio del Nika... per caso voleva spingermi verso il Madoogali?
Per ovvia reazione, lo detesto. Non ci andrò mai. Nemmeno se mi regalano il viaggio. Se me lo regalano sì, ok. Ma non è questo il punto.
Qualcuno ha già prenotato senza l'agenzia di viaggi, direttamente al tour operator?
Che poi, questa della seconda agenzia continuava a parlarmi di Madoogali. E Madoogali qua e Madoogali là, e Madoogali è uguale al Nika, e Nika è uguale al Madoogali, e Madoogali è meglio del Nika... per caso voleva spingermi verso il Madoogali?
Per ovvia reazione, lo detesto. Non ci andrò mai. Nemmeno se mi regalano il viaggio. Se me lo regalano sì, ok. Ma non è questo il punto.
Qualcuno ha già prenotato senza l'agenzia di viaggi, direttamente al tour operator?
- Claudia&Dario
- Contatta:
Semplice, l'agenzia aveva una provvigione maggiore con Madoogali!!!
Se Intravco (hai parlato con Giovanna Bellazzi?) ti ha dato il nominativo di un'agenzia viaggi di loro fiducia è perché forse non ti possono fare la prenotazione diretta, ma se così non fosse, per il servizio che ti stanno dando le agenzie viaggi, io prenoterei direttamente con loro, sono piccoli, ma l'isola è in esclusiva.
Magari le dici che poi scriverai tutta la tua esperienza al Nika su Tuttomaldive... e vedrai che andrà tutto bene ... anche perché è un'isola con caratteristiche particolari, ma comunque bella...
Claudia
Se Intravco (hai parlato con Giovanna Bellazzi?) ti ha dato il nominativo di un'agenzia viaggi di loro fiducia è perché forse non ti possono fare la prenotazione diretta, ma se così non fosse, per il servizio che ti stanno dando le agenzie viaggi, io prenoterei direttamente con loro, sono piccoli, ma l'isola è in esclusiva.
Magari le dici che poi scriverai tutta la tua esperienza al Nika su Tuttomaldive... e vedrai che andrà tutto bene ... anche perché è un'isola con caratteristiche particolari, ma comunque bella...
Claudia
Certo lo dirò! Se vuoi ti faccio anche un articolo intitolato DIAMO FUOCO ALLE AGENZIE TURISTICHE, o un qualcosa così...Magari le dici che poi scriverai tutta la tua esperienza al Nika su Tuttomaldive... e vedrai che andrà tutto bene Mr.Green ... anche perché è un'isola con caratteristiche particolari, ma comunque bella...
- Claudia&Dario
- Contatta:
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Fortuna che non tutti gli agenti di viaggio ragionano così,
siamo obbligati a vendere i pacchetti come da prezzo di catalogo del tour operator.
Poi fare al limite uno sconto ma non mettere una maggiorazione
siamo obbligati a vendere i pacchetti come da prezzo di catalogo del tour operator.
Poi fare al limite uno sconto ma non mettere una maggiorazione
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005