Quote Natale e Capodanno
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Grazie Claudia!è un pò una pazzia tornare e dopo 10 giorni riprenotare!Ma l'ho fatto senza pensarci troppo.Anche perchè di posti non ce n'erano rimasti solo due e dato che io sono una che crede ai segni mi son detta:E' un segno!!!!!!come si fa a dirgli di no?
Questo mi da forza per sopportare i tre mesi di lavoro e le giornate grigie,nebbiose,piovose!
Sono molto felice all'idea di partire a dicembre(non ho mai visto le maldive tranne che ad agosto).Di cominciare l'anno nuovo nel posto che amo di più!Al Club Med il divertimento è assicurato.
Non sarà il mare più bello che ho visto,ma dopo tanti anni di serate a letto presto, ho capito che si può unire l'utile al dilettevole.
E non è detto che la prima cosa che si fa il primo giorno dell'anno...si faccia per tutto l'anno!!!
Magari mi trasferisco lì!
Ciao!
Questo mi da forza per sopportare i tre mesi di lavoro e le giornate grigie,nebbiose,piovose!
Sono molto felice all'idea di partire a dicembre(non ho mai visto le maldive tranne che ad agosto).Di cominciare l'anno nuovo nel posto che amo di più!Al Club Med il divertimento è assicurato.
Non sarà il mare più bello che ho visto,ma dopo tanti anni di serate a letto presto, ho capito che si può unire l'utile al dilettevole.
E non è detto che la prima cosa che si fa il primo giorno dell'anno...si faccia per tutto l'anno!!!
Magari mi trasferisco lì!
Ciao!
- Claudia&Dario
- Contatta:
Figurati se non capisco... un segno è un segno non potevi far altro che prenotare!Halem ha scritto:...mi son detta: E' un segno!!!!!! come si fa a dirgli di no?
è vero che il meglio arriva dopo, ma a quella cifra può pretendere George Clooney come stewart personale!!!Halem ha scritto:Princy!!! Tranquilla...non è il volo che conta!è ciò che ci aspetta dopo!
Claudia
Siiiiiiiiiiiiiiiii George.....
ma io direi anke Cristiano Ronaldo e............... quel modello di colore.... credo si kiami Tyson Beckford....... Bellooooo
Cmq Halem io ne prendo 2 o 3 da 500 rufie.. tanto anke se mi rimangono con quella ricarica allungo la vita alla scheda di un anno.... io credo di averne su ancora da Giugno... ma ho ankora nel portafoglio una ricarica da 500 rufie!
Al ma xquando arrivo ne prendo un'altra!
ma io direi anke Cristiano Ronaldo e............... quel modello di colore.... credo si kiami Tyson Beckford....... Bellooooo
Cmq Halem io ne prendo 2 o 3 da 500 rufie.. tanto anke se mi rimangono con quella ricarica allungo la vita alla scheda di un anno.... io credo di averne su ancora da Giugno... ma ho ankora nel portafoglio una ricarica da 500 rufie!
Al ma xquando arrivo ne prendo un'altra!
- Claudia&Dario
- Contatta:
Per Airitaly non saprei dirti, però non ha una grande fama. Non per allarmarti, ma qualche anno fa ci era capitato di vedere i sedili della business praticamente identici a quelli dell'economy e cambiava solo il servizio a bordo.
Speriamo che non sia il tuo caso e che certe cose non capitino più.
Claudia
Speriamo che non sia il tuo caso e che certe cose non capitino più.
Claudia
Princy,se ti trovi i sedili dell'economy fai un macello tale che ti mettono a sedere nella cabina del pilota!!!!!!!
Ci mancherebbe pure che uno paga una business per avere i sedili dell'economy.
Ho un'idea!
Provi l'andata,se non ti trovi bene...te ne stai una settimana in più a Bathala e ti fai cambiare il volo con un'altra compagnia dal resort!
Io comunque fossi in te,farei così...mi metterei in lista d'attesa,sperando che si sblocchi qualcosa prima di saldare il tuo conto...(mancano tre mesi).
Al limite paghi una piccola penale.No?ma viaggi più serena!
500 rupie quanti dollari sono?
Ma vai lì da sola?
Ci mancherebbe pure che uno paga una business per avere i sedili dell'economy.
Ho un'idea!
Provi l'andata,se non ti trovi bene...te ne stai una settimana in più a Bathala e ti fai cambiare il volo con un'altra compagnia dal resort!
Io comunque fossi in te,farei così...mi metterei in lista d'attesa,sperando che si sblocchi qualcosa prima di saldare il tuo conto...(mancano tre mesi).
Al limite paghi una piccola penale.No?ma viaggi più serena!
500 rupie quanti dollari sono?
Ma vai lì da sola?
No non vado da sola.... sono accompagnata questa volta!
Cmq 500 rufie sono 40$.... ma hai una cifra di messaggi gratis e dei minuti x kiamare gratis! Ottimo! E in + allunghi la vita della tua skeda di 1 anno!
Ma come fa a non piacere Tyson
Cmq x l'aereo: all'andata gli do un'opportunità... nel caso mi deluda oltre a fare bordello e a pilotare io l'aereo (però mi piacerebbe vedere cosa si vede dalla cabina di pilotaggio) vedrò di farmi trovare un volo con un'altra compagnia! E appena rientro sguinzaglio i mastini e mi riborsano finamai il viaggio di giugno!
Cmq 500 rufie sono 40$.... ma hai una cifra di messaggi gratis e dei minuti x kiamare gratis! Ottimo! E in + allunghi la vita della tua skeda di 1 anno!
Ma come fa a non piacere Tyson
Cmq x l'aereo: all'andata gli do un'opportunità... nel caso mi deluda oltre a fare bordello e a pilotare io l'aereo (però mi piacerebbe vedere cosa si vede dalla cabina di pilotaggio) vedrò di farmi trovare un volo con un'altra compagnia! E appena rientro sguinzaglio i mastini e mi riborsano finamai il viaggio di giugno!
Va ke Ganghei a me avevano kiesto 5700 e spiccioli a persona solo x la settimana dell'ultimo... immagino per 2 settimane cosa ne esce... e poi moltiplicato x 2!KATIA ha scritto:Ragazzi, niente Banyan Tree!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forse Ganghei. Sono proprio avvilita. E' possibile tutta questa trafila x trovare 2 settimane alle Maldive!
aiuto....
Prova Bathala...