info Mahureva
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
info Mahureva
ciao a tutti il 6 ottobre io ed il mio fidanzato partiremo alla volta di mahureva.il nostro e' il primo viaggio alle maldive,vorremmo qualche consiglio o anche qualche parere di chi ha gia' visitato il villaggio........
secondo voi a ottobre il tempo?
gli animatori valtur saranno in grado di farci passare quindici giorni divertenti oltre che rilassanti?
l'atollo merita?
basta con le domande ora tocca a voi le risposte
baci
secondo voi a ottobre il tempo?
gli animatori valtur saranno in grado di farci passare quindici giorni divertenti oltre che rilassanti?
l'atollo merita?
basta con le domande ora tocca a voi le risposte
baci
Ciao Carolina il mio parere risale a qualche anno fa, non e' proprio recentissimo! Io mi sono trovata bene a Mahureva, e' tutta laguna pero' quindi x la barriera devi uscire con le loro escursioni; l'animazione nella mia settimana era "decente" nel senso che non era ne' invadente ne' morta....Cibo direi + che discreto; tutto sommato il mio parere e' + che positivo....Certo che Kihaad (l'altro valtur) e' totalmente un'altra cosa ma ovviamente ad altri costi! Se non pretendete un Resort di livello superiore Vi troverete alla grande! Ciao
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Io ho fatto delle immersioni molto belle proprio lì davanti, c'è un famoso manta point e chissà che non riusciate a vederne ancora qualcuna .
Il reef lontano non piace a tutti, ma la laguna me la ricordo spettacolare
Vedrete che le due settimane passeranno in un lampo e mi raccomando fate tante foto così poi ci raccontate tutto.
Claudia
Il reef lontano non piace a tutti, ma la laguna me la ricordo spettacolare
Vedrete che le due settimane passeranno in un lampo e mi raccomando fate tante foto così poi ci raccontate tutto.
Claudia