Quote Natale e Capodanno
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Per la precisione € 7350 a persona. La settimana di Natale e quella di Capodanno.
Ero un po' scettica su Ganghei ormai mi ero illusa con il Banyan Tree. Sara' x la prox volta! Quelle casette nuove sull'acqua proprio non mi ispirano. Comunque sono felice lostesso xche' torno alle Maldive
Ero un po' scettica su Ganghei ormai mi ero illusa con il Banyan Tree. Sara' x la prox volta! Quelle casette nuove sull'acqua proprio non mi ispirano. Comunque sono felice lostesso xche' torno alle Maldive
MEDDHUPARU 2003- ATHURUGA 2004- COCO PALM 2005-ATHURUGA 2006-ATHURUGA 2007-GANGEHI 08
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Complimenti ormai avete prenotato proprio tutti... non resteranno posti alle Maldive per gli altri
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
il reef di gangehi è di buona qualità. Io sono stato l'anno prima ad athuruga e quello dopo a gangehi e non sono stato deluso dal reef di quest'ultima. C'era una buona quantità e varietà di pesci e il corallo era a tratti molto bello. Il tratto "buono" si trova da appena a sinistra del ristorante (guardando il mare) davanti alla camera 27 (se ha mantenuto la numerazione) proseguendo verso destra.KATIA ha scritto:Spero anch'io che sia un'ottima scelta. Qualcuno sa com'e' il reef? Il mio compagno e' un po' scettico e volevo rassicurarlo.....
Credo che tu possa rassicurare il tuo compagno.
Qui puoi trovare un filmato che ho fatto durante lo snorkeling
http://it.youtube.com/watch?v=suyBQLlEuOo
Ultima modifica di alssio il gio set 18, 2008 1:12 pm, modificato 1 volta in totale.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Vedo che non sono l'unica spendacciona! Questo mi consola.Di sicuro credo che i soldi spesi per andare alle Maldive siano spesi bene!Anche perchè tra me e la mia amica non so quanto abbiamo lasciato alle Maldive!Un bell'incentivo per il turismo se fossero tutti come noi!
Cuore pieno di gioia...portafogli più vuoto...
Carpe Diem!!!!!!!!!
Cuore pieno di gioia...portafogli più vuoto...
Carpe Diem!!!!!!!!!