KOMANDOO ATOLLO LHAVIYANI
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
KOMANDOO ATOLLO LHAVIYANI
Chi mi aiuta? Sto indagando su questa isoletta e a mio avviso è carinissima e molto tranquilla perchè ha solo 45 bungalow. Mi piacerebbe saperne di più e se ci sono già le quotazioni per gennaio. Si trova nell'atollo di Lhaviyani. Però non so da chi è gestita. Un grazie anticipato.
Paola.
Paola.
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Esiste e di solito queste isole sono a gestione internazionale.
Se ti può aiutare ho trovato una foto aerea su http://flickr.com A me non fanno impazzire tutti quei muretti che la circondano...
Claudia
Se ti può aiutare ho trovato una foto aerea su http://flickr.com A me non fanno impazzire tutti quei muretti che la circondano...
Claudia
-
Riporto in alto il topic perchè ormai ci siamo decisi e a metà giugno finalmente torneremo alle nostre amate Maldive!
Abbiamo trovato un'offerta che sembra interessante proprio per Komandoo e leggendo vari racconti sembrano tutti molto entusiasti però effettivamente tutti quei muretti mi lasciano qualche perplessità... voi che dite? L'unica esigenza che abbiamo è che l'isola sia piccola, grazie per gli aiuti!
Abbiamo trovato un'offerta che sembra interessante proprio per Komandoo e leggendo vari racconti sembrano tutti molto entusiasti però effettivamente tutti quei muretti mi lasciano qualche perplessità... voi che dite? L'unica esigenza che abbiamo è che l'isola sia piccola, grazie per gli aiuti!
Bandos 09/2001 Ranveli 05/2007 Fhilhaohi 10/2007 Angaga 06/2009
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
-
Grazie mille Claudia, effettivamente non avevo visto l'isola dei pescatori vicina... Stò impazzendo, ne stò guardando mille!!!
Ora mi faccio una bella selezione poi ti stresserò un attimino, di sicuro c'è solo che il 14 giugno si parteeee!!!!!
Ora mi faccio una bella selezione poi ti stresserò un attimino, di sicuro c'è solo che il 14 giugno si parteeee!!!!!
Bandos 09/2001 Ranveli 05/2007 Fhilhaohi 10/2007 Angaga 06/2009