Hakuraa??????

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Pat&Mat

Hakuraa??????

Messaggio da Pat&Mat »

Salve volevo avere informazioni su Hakuraa che si trova nell'atollo di Meemu. Nessuno ci e mai stato ? io cosi a sud delle maldive non mi sono mai spinto, volevo sapere soprattutto il reff attorno all'isola com'e? Ho trovato una super offerta per mio cognato che non e mai andato alle maldive ma non voleva spendere tanto . Il tour che la venda e Swan Tour? che mi dite.
Grazie Tutti
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Re: Hakuraa??????

Messaggio da Claudia&Dario »

Pat&Mat ha scritto:Salve volevo avere informazioni su Hakuraa che si trova nell'atollo di Meemu. Nessuno ci e mai stato ? io cosi a sud delle maldive non mi sono mai spinto, volevo sapere soprattutto il reff attorno all'isola com'e? Ho trovato una super offerta per mio cognato che non e mai andato alle maldive ma non voleva spendere tanto . Il tour che la venda e Swan Tour? che mi dite.
Grazie Tutti
Ciao ragazzi,
per iniziare potete cercare le informazioni utilizzando la funzione Immagine Cerca in alto nel forum

Date una controllata alla sezione delle lamentele perchè questa isola non risulta essere molto apprezzata a causa di molti e gravi disservizi.

Clicca qui per leggere il fax del tour operator swan tour, la risposta di Maria Grazia e le fotografie relative ai disagi e i disservizi subiti durante il soggiorno soggiorno all' hakuraa nell'atollo di meemu nel maggio 2007 con il tour operator swan tour.

Ciao
Claudia&Dario :mrgreen:
Pat&Mat

Messaggio da Pat&Mat »

Grazie mi ero già dubbioso sul tour avevo santito di altre lamentele su altre destinazioni quindi ho detto a mio cognato di cambiare isola il prezzo era vantaggiosissimo ma con qualche centinaia di euro in + c'e un'offerta per il kihaad atra struttura e altro livello e soprattutto gestita da italiani e senza problema di maree che a meemu sono molto alte quidi per fare snork si deve prendere il dhoni o fare tutto il pontile , siamo matti siamo alle maldive non sharm. Grazie ancora per il consiglio.
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

beh, non c'è paragone!!! bravi avendo voi come consiglieri non potevano sbagliare isola!!!

Claudia :P
Pat&Mat

Messaggio da Pat&Mat »

Claudia&Dario ha scritto:beh, non c'è paragone!!! bravi avendo voi come consiglieri non potevano sbagliare isola!!!

Claudia :P
Ora esageri feorse e meglio dire cosi: avendo noi come consigleieri che abbiamo voi come consglieri non possono sbagliare. Cosi credo che si + corretto. Grazie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi