Consiglio Villaggio

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Darkness

Consiglio Villaggio

Messaggio da Darkness »

Ciao a tutti,
vi leggo da molto e come prima cosa voglio farvi i complimenti per questo bellissimo forum.
Mi sono deciso a scrivere in quanto ho bisogno di un vostro consiglio.
Dovendo prenotare la mia prima vacanza alle maldive, che farò con la mia lei a fino febbraio, ho letto tante pagine di questo forum e sono sempre più indeciso sull'isola da scegliere.
Seguendo il forum ho fatto una piccola selezione ed ora vorrei un vs. consiglio su quale isola scegliere:

Alimathà (prezzi più contenuti)
Athuruga
Dhiggiri (prezzi più contenuti)
Kihaad
Thudufushi

La vacanza sarà di 1 settimana e cerco un posto con il reef vicino, belle spiaggia ed ottima cucina (praticamente tutto :mrgreen: ).
Sono aperto anche ad altri consigli.

Grazie in anticipo per le vs. info. :wink:
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Benvenuto Darkness!!!

Direi che hai studiato molto bene e hai selezionato alcune delle isole migliori :mrgreen:

Se cerchi il reef vicino allora Kihaad non è proprio adatta, però ha un'immensa laguna molto scenografica.

Per le altre calcola che come strutture e servizi c'è proporzione con i prezzi, ad Alimatha puntano di più sull'animazione mentre le altre no.

Alimatha e Dhiggiri sono poste a Est, mentre Athuruga e Thudufushi sono a Ovest questo per dire che in inverno a Est c'è l'acqua più limpida, ma a Ovest avreste la possibilità di fare snorkelling con le mante, ma con acqua un po' meno limpida.

Però un consiglio... non aspettate troppo a prenotare!!! Sono isole molto richieste e potrebbero essere già al completo.

Claudia :P
RAF

Messaggio da RAF »

ciao noi per il 2° anno consecutivo andiamo a Thudufushi... spettacolare in tutto e per tutto prenotazione già fatta 28/3/09-5/4/09
consigliato assolutissimamente.......
Raf
Lucius
Contatta:

Re: Consiglio Villaggio

Messaggio da Lucius »

Darkness ha scritto:. . . e cerco un posto con il reef vicino, belle spiaggia ed ottima cucina (praticamente tutto :mrgreen: ).
Sono aperto anche ad altri consigli.

. :wink:
Prendi in considerazione anche Madoogali, TO Skorpion Travel, ha tutto quello che desideri (soprattutto l'ottima cucina).

Bye.
8)
Fun Island 2001 - Madoogali 2008
Darkness

Messaggio da Darkness »

Grazie per le vs. info... mi fa piacere che nonostante la confusione sono riuscito a scegliere bene la rosa di isole :lol:
ambra

Messaggio da ambra »

dopo il mio unico viaggio a dhonveli il sogno è una vacanza a athuruga o a tudufushi :roll: :lol:

in futuro chissa se mai.................. :cry:
Immagine
simonavarazze

Messaggio da simonavarazze »

ciao, io sono stata sia a kihaad sia a thudu e tra le due vi consiglio assolutamente Thudufushi, il vero paradiso, infatti il prossimo febbraio tornerò lì per la quarta volta e non vedo l'ora. Un consiglio però sbrigatevi a prenotare ....... e buona vacanza!!!! :lol:
koala 74

Messaggio da koala 74 »

CIAO A TUTTI...E' LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO...IO MI SONO ORGANIZZATA UNA VACANZA ALTERNATIVA ALLE MALDIVE.....PARTIRO' CON LA MIA FAMIGLIA A GENNAIO PER VILLA STELLA.....E' UN'ISOLA DEI PESCATORI DOVE HO AFFITTATO CASA......QUALCUNO E' ANDATO DI RECENTE?.......
koala
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Se conosciamo Villa Stella????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Noi siamo stati primi a scoprirla nel 2003 e abbiamo anche aiutato ad appendere i quadri :mrgreen:

Ancora oggi siamo amici di Max Molteni, di Ali e di tutta la sua bella famiglia. Dopo lo Tsunami abbiamo raccolto dei fondi che abbiamo portato personalmente proprio a Ribudhoo per aiutarli ad affrontare quel brutto momento.

Salutateci tutti e divertitevi, è un'esperienza molto particolare, non è il solito resort, ha i suoi pro e i suoi contro, ma se l'avete scelta immagino che fosse quello che cercavate.

Claudia :P
sarola

Messaggio da sarola »

noi a khiaad abbiamo mangiato proprio bene...la cucina è internazionale con uno sguardo più che benevolo verso quella italiana......il cuoco è italiano, napoletano, e si chiama gaetano...! :mrgreen:
sarola
Rispondi