Maayafushi - gennaio 2009
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Maayafushi - gennaio 2009
Vorrei andare alle Maldive in gennaio del prossimo anno ed ero interessato a Maayafushi, ora distribuito da Francorosso.
Qualcuno può darmi qualche consiglio?
Viene praticata la pesca d'altura?
E' informale, quindi senza l'obbligo di essere eleganti al ristorante e la possibilità (che amo) di girare ovunque scalzi? L'animazione? Il cibo?
Anni fa sono stato a Dhiggiri e mi sono trovato benissimo, spero sia più o meno dello stesso livello... tra l'altro dovrebbero avere lo stesso diving...
Thanks
E' informale, quindi senza l'obbligo di essere eleganti al ristorante e la possibilità (che amo) di girare ovunque scalzi? L'animazione? Il cibo?
Anni fa sono stato a Dhiggiri e mi sono trovato benissimo, spero sia più o meno dello stesso livello... tra l'altro dovrebbero avere lo stesso diving...
Thanks
GT
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Re: Maayafushi - gennaio 2009
Ciao trevally,trevally ha scritto:Vorrei andare alle Maldive in gennaio del prossimo anno ed ero interessato a Maayafushi, ora distribuito da Francorosso.
Thanks
solo una curiosità perchè proprio Maayafushi?
Ciao
Claudia&Dario
Cerco un'isola piccola, o meglio con pochi bungalows... inoltre la cerco informale, possibilmente gestita da un TO italiano, servizi di buona qualità e soprattutto prestando attenzione al portafoglio.
Mi sono trovato benissimo a Dhiggiri qualche tempo fa e cercavo un posto simile.
Quali altre alternative mi proponete?
E' gradito qualsiasi tipo di consiglio...
Mi sono trovato benissimo a Dhiggiri qualche tempo fa e cercavo un posto simile.
Quali altre alternative mi proponete?
E' gradito qualsiasi tipo di consiglio...
GT
- Claudia&Dario
- Contatta:
Il tour operator che vende madoogali si chiama Skorpion Travel ed è di Milano.trevally ha scritto:Chi è il TO del Madoogali?
Clicca qui per vedere i racconto, le fotografie, i video e le informazioni utili, relative al madoogali island resort atollo di ari - maldive
Ciao
Claudia&Dario
- Claudia&Dario
- Contatta:
-