forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ciao a tutti, quest'anno finalmente partiamo dal 21/12 al 05/01 per khiaad,con marito e figlia di 14 anni,qualcuno parte con dei ragazzini di quell'eta'?. Attendo risposte Ciao e grazie
Le nostre ragazze si sono sempre divertite anche se non c'erano coetanei sull'isola, ma è ovvio che se fanno amicizia si divertono di più.
Quest'estate hanno legato con una famiglia tedesca non si capivano granché, ma si sono divertite come matte.
Mi hanno detto che khiaad e Alimatha'( il 12 settembre avevano gia chiuso le vendite ) sono le isole dove in genere si trovano coetani!!! Speriamo. Grazie
Ho richiesto la prenotazione a meta' di settembre e dopo 4 gg mi hanno confermato. Mi sembra incredibile, mi avevano detto che bisognava prenotare mesi prima. Spero che ne valga la pena xche' la cifra e' molto alta.