khiaad ultimo dell'anno

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
SASHA5

khiaad ultimo dell'anno

Messaggio da SASHA5 »

Ciao a tutti, quest'anno finalmente partiamo dal 21/12 al 05/01 per khiaad,con marito e figlia di 14 anni,qualcuno parte con dei ragazzini di quell'eta'?. Attendo risposte Ciao e grazie
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Bentornata Sasha5!

Le nostre ragazze si sono sempre divertite anche se non c'erano coetanei sull'isola, ma è ovvio che se fanno amicizia si divertono di più.
Quest'estate hanno legato con una famiglia tedesca :mrgreen: non si capivano granché, ma si sono divertite come matte.

Claudia :P
SASHA5

Messaggio da SASHA5 »

Mi hanno detto che khiaad e Alimatha'( il 12 settembre avevano gia chiuso le vendite ) sono le isole dove in genere si trovano coetani!!! Speriamo. Grazie
SIMO

Messaggio da SIMO »

SI Sasha5 spesso a Kihaad ci sono dei ragazzini, sono sicura che tua figlia si divertira'.....Scusa ma quando hai prenotato???
SASHA5

Messaggio da SASHA5 »

Ho richiesto la prenotazione a meta' di settembre e dopo 4 gg mi hanno confermato. Mi sembra incredibile, mi avevano detto che bisognava prenotare mesi prima. Spero che ne valga la pena xche' la cifra e' molto alta.
Rispondi