forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
direi che adesso ci mettono una settimana. puoi chiamare in questura e informarti. attivano anche procedure d'urgenza. secondo me fai più che in tempo...corri!!!!
In posta non fanno altro che mandarlo in questura (come quando si va in comune). Io credo che purchè sia valido dovresti riuscire a partire lo stesso. Credo.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale alssio@tuttomaldive.it
Come valido?se lo devo rifare da capo!
Si ho letto della posta,ma credo che si perda del tempo.
Meglio la questura.
Spero che non ci mettano un mese se non sono finita!
Tra l'altro domani parto per lavoro e sarò costretta a rimandare tutto la prox sett.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Halem corri in questura al tuo ritorno, tranquilla che te lo fanno ci sono anche le procedure d'urgenza, tu specifica la data di partenza
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina rosaria@tuttomaldive.it Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005