eryadu febbraio/marzo
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
eryadu febbraio/marzo
Ciao a tutti, a febbraio/marzo vorrei tornare per la terza volta alle Maldive dopo Rannalhi e Maafushivaru e dopo aver letto il racconto di Claudia e Dario mi sarei orientata verso Eryadu...
ma chi la vende come tour operator?
grazie mille!!!!
Sara
grazie mille!!!!
Sara
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Re: eryadu febbraio/marzo
Guarda chi si rivede!?zazzina ha scritto:Ciao a tutti, a febbraio/marzo vorrei tornare per la terza volta alle Maldive dopo Rannalhi e Maafushivaru e dopo aver letto il racconto di Claudia e Dario mi sarei orientata verso Eryadu...
grazie mille!!!!
Sara
zazzaina non potresti fare scelta migliore!
Eriyadu è veramente stupenda e il suo reef il migliore come qualità e dimensioni dato che in pratica avvolge completamente l'isola.
Per l'insieme di caratteristiche l'abbiamo preferita a isole famose come Madoogali e Bathala. Credevamo che Kanduludu fosse il top, ma a Kanduludu è bello solo un tratto di reef e in alcuni punti è molto spoglio, a Eriyadu invece è per gran parte bellissimo e per la parte diciamo meno bella altre isole farebbero la firma per averlo anche solo così
del tour operator per andarci in vacanza ne abbiamo parlato qui:
http://maldive.mondoweb.net/forum/topic11915.html
noi ci siamo andati con un tour operator straniero che ha la maggior parte delle camere, chi aveva prenotato direttamente con tour operator locali (da sconsigliare anche per la maggior spesa), ma anche tramite piccoli TO italiani si ritrovava nelle camere con la spiaggia meno bella, spendendo abbastanza di più mentre noi avevamo la... pole position!!!
Se vuoi contattaci pure a tuttomaldive@yahoo.it così ti diamo tutte le indicazioni e il nome dell'agenzia viaggi che ci ha fatto un ottimo prezzo volando con Qatar nei giorni che volevamo noi.
Ciao
Claudia&Dario
Ultima modifica di Claudia&Dario il lun nov 17, 2008 3:40 pm, modificato 1 volta in totale.
Grazie per la tempestività...
ho a casa un catalogo ma ci sono partenze solo di lunedì..io potrei partire
solo di sabato o al massimo di venerdì...
adesso vi scriverò direttamente sulla mail per il nome dell'agenzia con cui avete prenotato...
un'altra cosa...ma avete prenotato un pacchetto o volo a parte e soggiorno a parte? e in questo caso il trasferimento dall'aeroporto di Male a Eriyadu come si prenota?
ho a casa un catalogo ma ci sono partenze solo di lunedì..io potrei partire
solo di sabato o al massimo di venerdì...
adesso vi scriverò direttamente sulla mail per il nome dell'agenzia con cui avete prenotato...
un'altra cosa...ma avete prenotato un pacchetto o volo a parte e soggiorno a parte? e in questo caso il trasferimento dall'aeroporto di Male a Eriyadu come si prenota?
- Claudia&Dario
- Contatta:
- Claudia&Dario
- Contatta:
Mannaggia l'abbiamo già fatta diventare 'famosa'... Fino a poco tempo fa facevo una fatica incredibile a trovare informazioni recenti e adesso non sei la prima che mi dice che non ha trovato posto...
Se non avete problemi a spostare le ferie in base alla disponibilità terrei Eriyadu come prima scelta, in alternativa prenderi in considerazione Vilamendhoo che ha uno splendido reef, ma è solo un po' più grande. A seguire metterei Velidhu che è un'isoletta semplice e con il reef vicino.
Embudhu è a Male Sud e i reef dell'atollo sono messi abbastanza male, Biyadhoo sembra sia un'eccezione, ma l'isola è molto molto spartana.
Claudia
Se non avete problemi a spostare le ferie in base alla disponibilità terrei Eriyadu come prima scelta, in alternativa prenderi in considerazione Vilamendhoo che ha uno splendido reef, ma è solo un po' più grande. A seguire metterei Velidhu che è un'isoletta semplice e con il reef vicino.
Embudhu è a Male Sud e i reef dell'atollo sono messi abbastanza male, Biyadhoo sembra sia un'eccezione, ma l'isola è molto molto spartana.
Claudia
grazie claudia!!!!
è già troppo famosa..non va bene!! tra l'altro dobbiamo andarci entro il 2009 perché poi pare che la chiudano per ristrutturazione e ci facciano il solito resort di lusso...
vilamendhoo ha una bella laguna oltre al reef? e a velidhu i muretti danno molto fastidio?..perchè dalle foto pare ce ne siano parecchi...
grazie per le preziose info...
è già troppo famosa..non va bene!! tra l'altro dobbiamo andarci entro il 2009 perché poi pare che la chiudano per ristrutturazione e ci facciano il solito resort di lusso...
vilamendhoo ha una bella laguna oltre al reef? e a velidhu i muretti danno molto fastidio?..perchè dalle foto pare ce ne siano parecchi...
grazie per le preziose info...
- Claudia&Dario
- Contatta: