forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Fischia !!! ...il balena !! eh si , ci vogliono le foto .
Con i ragazzi del BlueTribe si fanno sempre immersioni belle ed emozionanti.
Ehmmm , se magari mi aspetta un attimo il 10 Gennaio sarei lì sul Sharifa.
checco,
era un "cucciolo" di minimo 5 metri... è stato talmente emozionante che non capivo più niente!
Pensa che al posto di registrare il filmato schiacciavo il tasto stop e registravo il nulla.... CHE STORDITA!!!!
rik+kat
Non me la sento di dirvi NON TEMETE, ma se vi affidate nelle abili mani del capitano della Sharifa, vedrete che prima o poi risponderà al richiamo di "PESCIOLONEEEEEE"!!!! ...noi abbiam battuto la zona di fronte al Sun Island...sai che fatica con quel fantastico sole!
Ciao e buon viaggio a chi parte!
Paola e Cris
Penso e spero tu abbia ragione riguardo la Buena Vista del capitano...mi piacerebbe davvero poterlo filmare... il Balena mi manca...
Grazie per l'anteprima
Grande Enzo , anzi mittico !!!
Domanda : ci vogliono gli adattatori per i caricatori delle pile ? dalla terza foto non vedo bene.
Ci vediamo il 10 gennaio..